Guest Lorenzo Menetti Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Ciao a tutti volevo sapere una cosa. come mai il mio emulatore se impalla quando un pokemon si evolve o vedo un anteprima di un bollo.Premetto che ho 2 computer uno normale, e uno (se è consento parlarne) una macchina virtuale, perchè volevo fare un esperimento di usare la funzionalità desmume 0.9.7 wifi per giocare online e ci sono riuscito,Nel mio primo computer con l'emulatore e la rom non ho crash di emulatore ma col computer virtuale invece si.Quale è il problema devo scaricare qualche programma o qualche applicazione perchè mi sembra strano...Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 forse è difettoso(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Forse lo hai caricato male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lorenzo Menetti Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 No non è che lo caricato male è che nel mio computer principale funziona correttamente senza crash è nella macchina virtuale che ci sono dei crash continui, io credo che manchi un programma per farlo funzionare correttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 bo non lo so non so neanche cosa sia una macchina virtuale quindi mi dispiace non posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Difettoso(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Questo sistema desmume deve interferire con le animazioni delle evoluzioni sull'emulatore: ti consiglio di scegliere un programma diverso per l'emulazione. Spero di essere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lorenzo Menetti Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Ho risolto, potete chiudere, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.