Davefap Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Ragazzi, sull' eShop nella pagina del Nintendo Direct del 4 Ottobre ci sono già Pokédex 3D Pro (Segnato a 6 Euro) e il Poke RAdar (Segnato Gratis), solo che dicono presto disponibile sull' eShop, qualcuno sà esattamente quando?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Dovrebbero uscire il 12 ottobre ovvero all'uscita di b/w 2 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 No, il pokedex 3d pro 15- pokemon RAdar 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 ah ok pensavo che uscissero il 12 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Quoto Sho.Poke RAdar (Segnato Gratis)Mi sembrava strano lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Il RAdar Pokémon sarà disbonibile dal 12 Ottobre, mentre il Pokédex 3D Pro uscirà l'8 Novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 questo significa che il radar costa 6? D: maledetto euro mancante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 ok, grz per le date, mentre per i prezzi, andate a controllare voi stessi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 ok, risolto quindi? si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 adesso sono io che non ho capito XD quanto costa il radar O.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 mi sembra 6 euro o gratis O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 hai ragione è segnato gratis ò..ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 gratis bene ma è ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 ma dove è segnato gratis? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.