Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cosa fareste se aveste tra le mani un Death Note?!

Absolute

Post raccomandati

Inviato

Sarei piu furbo di Light

Per ogni uccisione che eseguo ne eseguo 1 ogni molto tempo e per ogni uccisione, metto una causa diversa cosi i sospetti su di me non ce li avranno

Ad esempio, io voglio uccidere un Jihadista ricercato, io prendo il suo nome e la sua immagine e scrivo il suo nome ma mettendo come causa "Viene giustiziato dai suoi compagni" 

Poi ne raccolgo tanti e ci metto come causa "Nome spara a Nome1, poi Nome2 si taglia la gola per non essere ucciso da Nome3 che invece uccide Nome4 e Nome5 si suicida" ma lo farei ogni 3 mesi.

Per liberare l'Italia e il resto del mondo

Faccio morire per arresto cardiaco tutti i mafiosi anziani ogni 4-5 settimane, e quelli giovani che la polizia sta ancora cercando di catturare metterei come causa "Incidente stradale"

Cosi i sospetti non nascono piu e pensano che i Jihadisti stiano litigando per (ad esempio) non dare il petrolio alle nazioni. 

Poi ucciderei tutti quelli di Lega Nord ma ogni 3-4 anni con cause credibili

On 19/9/2016 at 01:00, Darki200 ha scritto:

Se ci riuscissi*

Nascondi contenuto

Ora non mi uccidere pls :cry2: 

Tranquillo, non conosce il tuo volto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...