Sp3ttr0 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, vengo da Roma ed ho 22 anni. Ho iniziato la mia carriera da allenatore non so quanti anni fa con pokemon cristallo per poi continuare con le varie generazioni. Ora mi sono soffermato su ORAS il quale mi è piaciuto particolarmente e come tipologia di pokemon che prediligo beh... Il nickname dice tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Sp3ttr0. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 benvenuto SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 YOU ARE WELCOME!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Benvenuto!:) Per domande o consigli su PM rivolgiti pure qui!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.