BukV Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 ciao mi presento sono bukV piacere di conoscervi, io sono alla ricerca di un pro veterano di pokèmon che mi aiuti a far diventare forte i pokèmon che possieggo, il motivo? semplice foglio essere forte ed imparare ad usare bene i miei pokèmon. ne ho molti e voglio mandarli tutti al livello 100, appena fatto cio li trasferiro tutti su ORAS dve allenerò le loro statistiche (se è possibile). allora presentatevi e parlatemi di voi e non dimenticate di includere la vostra email grazie (ps: non si accettano troll o gente che dice di essere pro ma in verità è nabbo e vuole solo fregare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Benvenuto/a su PM, BukV. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Non essere troppo fissato sul comoetitivo, goditi appieno tutte le attività e discussioni del forum. Per la tua richiesta puoi aprire una discussione nella sezione competitiva vgc pokèmon. Erbobenvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.