BukV Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 ciao mi presento sono bukV piacere di conoscervi, io sono alla ricerca di un pro veterano di pokèmon che mi aiuti a far diventare forte i pokèmon che possieggo, il motivo? semplice foglio essere forte ed imparare ad usare bene i miei pokèmon. ne ho molti e voglio mandarli tutti al livello 100, appena fatto cio li trasferiro tutti su ORAS dve allenerò le loro statistiche (se è possibile). allora presentatevi e parlatemi di voi e non dimenticate di includere la vostra email grazie (ps: non si accettano troll o gente che dice di essere pro ma in verità è nabbo e vuole solo fregare)
Iperbole Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Benvenuto/a su PM, BukV. Spero tu possa trovarti bene qui!
Kannnicht Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Non essere troppo fissato sul comoetitivo, goditi appieno tutte le attività e discussioni del forum. Per la tua richiesta puoi aprire una discussione nella sezione competitiva vgc pokèmon. Erbobenvenuto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.