Gray95 Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Qualcuno sa dirmi le password italiane ( ho il gioco italiano ) per inazuma eleven strikers???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Mi pare che debbano ancora uscire.Per quanto ne so,dovrebbero uscire sul Twitter della Level5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 guarda che ( credo ) per canon evans non serve la password!!!! mi sembra che per averlo bisogna ingaggiare tutti e tre i mark!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 guarda che ( credo ) per canon evans non serve la password!!!! mi sembra che per averlo bisogna ingaggiare tutti e tre i mark!!!Confermo.Aggiungo che ha B di attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Aggiungo dopo tanto tempo le pass italiane(quando ne rilasceranno altre le scriverò)Paul Peabody:fanmarkSyon Blaze:cuginoaxelCadence Soundown:rimafacileMiles Ryan:amiconathanGiulio Acuto:sosiajude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.