Fren799 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Salve a tutti popolo, Mi piacerebbe molto avvicinarmi al mondo del competitivo,ma sono ancora alle prime armi, É per questo che vi chiedo aiuto. Sono indeciso tra questi pokemon come leader del team Mega Charizard Y Mega Beedrill Mega Sharpedo Mega Gyarados Mega Lucario Chi mi consigliate come leader e opportuni 5 da portare con lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 al livello comp quello più usato è mega rayquaza per fermare i archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Questa è la sezione dedicata al VGC che non è adatto a chi deve fare le prime esperienze con il competitivo quindi credo che tu abbia sbagliato sezione. Prima di qualsiasi altra cosa dovresti studiarti un'ottima guida come questa qui e iniziare a giocare partendo dal formato singolo OU con un team già fatto preso da fonti attendibili su internet, anche Smogon. Una volta che hai preso mano con le meccaniche di base e capito come funzionano sinergie e core si può puntare al team building per una squadra personale fatta con criterio, ciò al momento è impossibile senza avere un'idea del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.