Fabr.Ink Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Io volevo organizzare un torneo su ORAS ma volevo chiedere se si possono creare tornei a iniziativa propria o bisognava chiedere allo staff di PokèmonMillenium per crearli. Per favore qualcuno mi risponda e io ve ne sarò grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 ore fa, NewPokèFabry ha scritto: Io volevo organizzare un torneo su ORAS ma volevo chiedere se si possono creare tornei a iniziativa propria o bisognava chiedere allo staff di PokèmonMillenium per crearli. Per favore qualcuno mi risponda e io ve ne sarò grato. Puoi tranquillamente organizzarlo senza chiedere il permesso nella sezione bar degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ciao @NewPokèFabry, come detto da Silicondarius, puoi organizzare la tua iniziativa nell'apposita sezione che si trova nel Bar degli Utenti: Iniziative e giochi degli utenti. Ovviamente però l'organizzazione è gestita solamente da voi, di conseguenza lo staff non prende la responsabilità di eventuali disguidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.