Fabr.Ink Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Io volevo organizzare un torneo su ORAS ma volevo chiedere se si possono creare tornei a iniziativa propria o bisognava chiedere allo staff di PokèmonMillenium per crearli. Per favore qualcuno mi risponda e io ve ne sarò grato.
Silicondarius Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 2 ore fa, NewPokèFabry ha scritto: Io volevo organizzare un torneo su ORAS ma volevo chiedere se si possono creare tornei a iniziativa propria o bisognava chiedere allo staff di PokèmonMillenium per crearli. Per favore qualcuno mi risponda e io ve ne sarò grato. Puoi tranquillamente organizzarlo senza chiedere il permesso nella sezione bar degli utenti
Hexial Inviato 22 settembre, 2016 Inviato 22 settembre, 2016 Ciao @NewPokèFabry, come detto da Silicondarius, puoi organizzare la tua iniziativa nell'apposita sezione che si trova nel Bar degli Utenti: Iniziative e giochi degli utenti. Ovviamente però l'organizzazione è gestita solamente da voi, di conseguenza lo staff non prende la responsabilità di eventuali disguidi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.