Maverik Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi! Purtroppo ho bisogno del vosto aiuto... qui c'é il scritto il motivo.... Apri contenuto nascosto Purtroppo una settimana fa per la fretta ho lasciato il nintendo 3DS sul tavolo invece di posarlo al solito posto e l'ho lasciato sopra il tavolo e il mio fratellino piú piccolo diciamo mentre ci "giocava" l'ha rotto D: e ora ho perso tutti i dati che avevo prima perché facendo cadere il nintendo casualmente é uscita anche la scheda sd inutile dirvi che anche quella a fatto una brutta fine >.<... e vabbé colpa mia che non sono stato attendo. E quindi ho dovuto subito ricominciare il gioco per poter giocare di nuovo in competitivo e sono due giorni che faccio scambi prodigiosi nella speranza di ricevere un pokemon con il pokerus... qualcuno mi puó aiutare passandomi un pokemon con il pokerus? XD
Bnk Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Eccomi, ci penso io Chi devo mettere per lo scambio?
Maverik Inviato 20 settembre, 2016 Autore Inviato 20 settembre, 2016 On 20/09/2016 at 20:39, Blankfragment ha scritto: Eccomi, ci penso io Chi devo mettere per lo scambio? Espandi Quello che vuoi non é importante! l'importante é che abbia il pokevirus... chi vuoi in cambio? XD
Bnk Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Chi vuoi:) Al massimo se hai qualche scarto offri, se no te lo regalo
Maverik Inviato 20 settembre, 2016 Autore Inviato 20 settembre, 2016 On 20/09/2016 at 21:01, Blankfragment ha scritto: Chi vuoi:) Al massimo se hai qualche scarto offri, se no te lo regalo Espandi Perfetto grazie! te l'ho chiesto perché avendo dovuto ricomnciare il gioco ancora non ho catturato tanti pokemon xD... Bhé se ti serve uno in particolare dimmelo puó esse che forse c'é l'ho...
Bnk Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Tranquillo non importa Eevee lv 30 maschio Messaggio "per maverik" Richiesta lillipup
Maverik Inviato 20 settembre, 2016 Autore Inviato 20 settembre, 2016 On 20/09/2016 at 21:16, Blankfragment ha scritto: Tranquillo non importa Eevee lv 30 maschio Messaggio "per maverik" Richiesta lillipup Espandi Grazie tante! Se ti serve qualcosa non esitare a contattarmi!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.