HitCAT Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Ciao ragazzi, volevo qualche parere sul team che sto costruendo in vista della premier challenge di ottobre a Milano, volevo sapere la vostra, il team è sotto spoiler: Spoiler Arcanine (F) @ Lastrarogo Ability: Prepotenza EVs: 4 Att / 252 Ps / 252 Vel IVs: 31/31/31/x/31/31 natura decisa - Altruismo - Extrarapido - Boato - Fuococarica Manectric (F) @ Megapietra Ability: Parafulmine/Prepotenza EVs: 4 Ps / 252 Dif / 252 DIfsp IVs: 31/x/31/31/31/31 natura modesta - Invertivolt - Protezione - Tuono - Urlorabbia Kyogre () @ Gemma blu Ability: piovischio/Mare primordiale EVs: 4 DifSp / 252 Ps / 252 DIf IVs: x/x/31/31/31/x natura ardita - Zampillo - Protezione - Tuono - Geloraggio Crobat (?) @ Ability: Fuocodentro EVs: 4 Vel / 252 Difsp / 252 Dif IVs: 31/x/31/x/31/31 natura allegra/timida - Ventoincoda - Protezione - Provacazione - Superzanna Golduck (F) @ Baccacedro Ability: Antimeteo EVs: 4 Vel / 252 Dif / 252 DIfsp IVs: 31/x/31/31/31/31 natura timida - Inondazione - Protezione - Sincrumore - Ripeti Come potrete notare manca un elemento, che sarà Dialga, sto softresettando perchè lo vorrei timido con 31 IV in velocità, att spec e ps. Si accettano consigli e pareri sul team in generale e sull'oggetto da dare a crobat Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 se ti piace manectric prova a fare double primal perchè dialga senza un degno trickroom user non so.. meh conta sopratutto sull'effetto sorpresa. Per crobat sash o lum berry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 quando sarebbe la premier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 ore fa, Easy ha scritto: se ti piace manectric prova a fare double primal perchè dialga senza un degno trickroom user non so.. meh conta sopratutto sull'effetto sorpresa. Per crobat sash o lum berry Il moi problema è che ho solamente Kyogre, non ho nessun Groudun e non trovo chi me lo da... ho scelto manectric come mega perchè abbastanza veloce e in teoria dovrebbe tirar giù i pokemon che diventano acqua con inondazione di golduck. Purtroppo di leggendari ho solo xerneas, kyogre, mesprit uxie e l'alto che non ricordo mai... posso ancora catturare un discreto Dialga 16 minuti fa, Easy ha scritto: quando sarebbe la premier? fine ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Se è per quello la reperibilità non ci sono problemi ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Easy ha scritto: Se è per quello la reperibilità non ci sono problemi ti aiuto io Io ti ringrazio, ma come puoi vedere non ho PokèPoints da offrire e a parte qualche scarto di breeding 5 IV non ho molto... Cosa saresti disposto a dare per poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Te lo regalo non me ne faccio niente dei pokepoints scrivimi che appena ho tempo ti rispondo. Pokemon non insegna a negare un aiuto se non si da in cambio una moneta virtuale che non serve a nulla, pokemon è competizione, amicizia, divertimento, e aiutare chi ne ha davvero bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.