Absol99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Non ho capito dal titolo se si intende primo starter o primo Pokèmon catturato. Per la prima un banalissimo Charmander, per la seconda, boh, un Rattata o un Pidgey, non ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Pikachu in Pokemon Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Pikachu in Pokèmon Giallo giocato su PC con un emulatore...più di 16 anni fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Typlhosion su emulatore, almeno 7 anni fa, gioco che non potei finire per problemi con la room. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Cyndaquill in HeartGold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Charmander su Rosso Fuoco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KempoAokiji Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 On 21/9/2016 at 15:26, HitCAT ha scritto: squirtle con pokemon blu con la cassetta in spagnolo sul gameboy mattonella a 4 pile... sto invecchiando @ io pure ahahaha...però in italiano...*censura* siamo vecchi allora vedendo gli altri commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vexcel Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 On 21/9/2016 at 12:09, Garchomp ha scritto: Qual'e' stato il vostro primo pokemon in assoluto? Il mio primissimo fu Totodile in pokemon argento l' originale Charmander su Pokémon Verde Foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 On Sunday, September 25, 2016 at 16:23, KempoAokiji ha scritto: @ io pure ahahaha...però in italiano...*censura* siamo vecchi allora vedendo gli altri commenti Eh a chi lo dici ma almeno abbiamo vissuto tutte le uscite delle varie generazioni pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KempoAokiji Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 ora fa, Garchomp ha scritto: Eh a chi lo dici ma almeno abbiamo vissuto tutte le uscite delle varie generazioni pokemon xD be a dire la verità io mi ero fermato a pokemon oro sul color...poi più niente...fino a quando 3 anni fa mi sono riavvicinato e ho giocato ai restanti giochi su emulatore fino a pokemon nero Ora ho intenzione di comprare il 3ds e ritornare con sole e Luna.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Mudkip su Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Tentacool e Tentacruel, su GCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Se intendi lo starter, è stato Cyndaquill in Heart Gold, se intendi un Pokémon catturato nell'erba alta non so, mi sembra un Sentret, sempre in Heart Gold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 osshawott su nero *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Turtuwig in platino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Penso invece che il primissimo catturato sia stato pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Chimchar su platino Catturato invece uno shinx o starly nn ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 tepig in nero p.s non ci capivo niente di Pokemon a 7-8 anni e solo oggi a 12 anni ho scoperto che mi piace di più snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Piplup ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 9 ore fa, Situz_ ha scritto: Piplup ! Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.