NicoMizuiro Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Dopo aver seguito da tanto tempo il sito, finalmente ho deciso di iscrivermi al forum. Ho giocato sin da piccolo a Pokemon e negli ultimi due anni mi ci sono ributtato (Sono del '94, fate voi i conti ahah). Non vedo l'ora di condividere la mia passione con voi! Pokemon preferito? Glaceon! (Lo si nota pure dall'avatar!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Benvenuto! Se ti serve qualche informazione o consiglio chiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoMizuiro Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 8 minuti fa, BraveFox ha scritto: Benvenuto! Se ti serve qualche informazione o consiglio chiedi pure! Ti ringrazio dell'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Di niente! Qualunque cosa ti serva rivolgiti pure qui ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Benvenuto su PM, NicoMizuiro. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoMizuiro Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 ora fa, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM, NicoMizuiro. Spero tu possa trovarti bene qui! Grazie mille! Lo spero alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 benvenuto @NicoMizuiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Welcomeeee ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Benvenuto Nico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.