xScizor Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 ciao vorrei sapere che ne pensate di questo team e il vostro aiuto per migliorarlo lo sto usando su showdown sopra i +1300 punti mi trovo in difficoltà contro solo contro i team che hanno sylveon o ludicolo per il resto perdo per miei errori quando scelgo con chi partire allora il team è questo : Sableye (M) @ Mental Herb Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 HP / 100 Def / 156 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Will-O-Wisp - Taunt - Recover - Quash Se mi trovo contro team con sweeper fisici pericolosi tipo kangha o mi serve taunt inizio con lui insieme a Mega Gardevoir che benificia di quash per attaccare prima di pokemon veloci tipo salamance Gardevoir-Mega (F) @ Gardevoirite Ability: Telepathy Level: 50 Shiny: Yes EVs: 108 HP / 124 Def / 252 SpA / 4 SpD / 20 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Hyper Voice - Shadow Ball - Psychic - Protect Niente da dire la mia mega e sweeper Heatran (M) @ Shuca Berry Ability: Flash Fire Level: 50 Shiny: Yes EVs: 180 HP / 252 SpA / 76 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Protect - Flash Cannon - Heat Wave - Earth Power Lui l'ho messo per coprire gardevoir e fare danno Milotic (F) @ Leftovers Ability: Competitive Level: 50 Shiny: Yes EVs: 236 HP / 140 Def / 132 SpA Modest Nature IVs: 0 Atk - Recover - Icy Wind - Scald - Protect Lei per mettere pressione all'avversario con competitive , per lo speed control con icy wind , killare heatran avversari e coprire il mio Thundurus @ Lum Berry Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 HP / 120 Def / 36 SpA / 68 SpD / 32 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk / 30 Def - Thunderbolt - Hidden Power [Ice] - Thunder Wave - Protect Lui per spammare thunder wave lo uso quando trovo team con pokemon veloci leaddo con lui al posto di sableye Landorus-Therian @ Choice Scarf Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Superpower - Earthquake - Rock Slide - U-turn Sinceramente qui non sapevo chi mettere ho provato hitmontop ma non mi sono trovato bene stavo pensando di mettere una seconda mega che può sfruttare telepathy di gardevoir o kanghaskan Vorrei sapere che ne pensate e dove posso migliorare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Sposto in una sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.