lucarystargaryen Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Salve a tutti membri della comunity di pm, io mi chiamo lucarystargaryen aka Luca, ho quasi 15 anni e sono di Milano. Seguo il forum e il canale yt da quasi un anno e ieri ho deciso di diventarne un membro. La mia storia con il brand pokemon inizia con cristallo del quale ammetto di avere pochi ricordi in quanto avevo circa tre anni. Successivamente mi viene regalato pokemon diamante, gioco al quale sono molto legato sentimentalmente. Dopo i remake di 2gen e pokemo bianco mi sono allontanato dalla serie per poi riavvicirarmici con la gen6. Oltre ai pokemon gioco anche ad altri videogiochi, principalmente rpg. Non sono un grande fan degli fps ma mi piace moltissimo overwatch. Dal punto di vista di anime e manga mi piacciono molto: dragon ball, naruto, tokyo ghoul, attack on titan e mirai nikki. Mi piace anche viaggiare e studiare lingue straniere. P.S. @LadyTogetic visto che alla fine mi sono iscritto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Finalmente! Spero che ti troverai bene qui, Luca :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucarystargaryen Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Finalmente! Spero che ti troverai bene qui, Luca :3 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yerl Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 holàààààà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ciao e benvenuto! Per domande o consigli su PM rivolgiti pure qui!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Luca. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Welcome Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.