CarmelaBorriello Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 soni indecisa sulla natura bold oppure impish o anche modest. La parola a voi esperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Non ho mai visto un set Impish o Modest, sempre Bold. Anche su Smogon è la natura consigliata per ogni set. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarmelaBorriello Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 capisco... No l avevo visto su un altro sito. Infatti volevo conferma su quale è la natura più affidabile. Ti ringrazio nuovamente. Mi rispondi sempre te. Grazie tante, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 13 ore fa, CarmelaBorriello ha scritto: Mi rispondi sempre te Non che ci sia tanta gente online dopo mezzanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarmelaBorriello Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 hahahahah vero. chiedo al moderatore di chiudere, per favore. sono apposto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.