Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Compro o non compro???

Vera

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti :)

Mi stavo chiedendo, visto l'attesa del Nintendo NX, se è meglio comprarlo appena esce o dopo un po'. 

Ad esempio, pensate che come per la Wii ci sia un successore per NX? 

Come la Wii ha avuto la Wii u, anche NX avrà un'altra console dove si potranno mettere sia i giochi per NX che per "NX 2"?

Se è così conviene aspettare o no? 

Inviato
29 minuti fa, Vera ha scritto:

Mi stavo chiedendo, visto l'attesa del Nintendo NX, se è meglio comprarlo appena esce o dopo un po'. 

Come la Wii ha avuto la Wii u, anche NX avrà un'altra console dove si potranno mettere sia i giochi per NX che per "NX 2"?

Non mi intendo di queste cose ma io prima aspetterei le recensioni dei primi che lo comprano, onde evitare paccate :) 

Inviato
32 minuti fa, Vera ha scritto:

sinceramente prima di pensare a questo

aspettiamo un suo rilascio, una sua pubblicità o che ne so qualche trailer ufficiale sulla sua uscita o recensione

Sinceramente non sto seguendo le notizie, ma a quanto ho capito ancora non è uscito molto di ufficiale

quindi perchè fasciarsi la testa già da adesso ?

Inviato
1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

sinceramente prima di pensare a questo

aspettiamo un suo rilascio, una sua pubblicità o che ne so qualche trailer ufficiale sulla sua uscita o recensione

Sinceramente non sto seguendo le notizie, ma a quanto ho capito ancora non è uscito molto di ufficiale

quindi perchè fasciarsi la testa già da adesso ?

concordo e:quote:

1 minuto fa, Vera ha scritto:

@Gianmarco96 perchè devo mettere da parte i soldi! xD

vabbe tu fallo lo stesso, se poi noti le recensioni negative compri qualcos'altro ;) 

Inviato
Adesso, Vera ha scritto:

@Gianmarco96 perchè devo mettere da parte i soldi! xD

beh mettili da parte lo stesso, soldi da spendere in cassa non fanno mai male XD

nel caso che ne so ti compri un altra console ^^ 

Inviato

beh mettili da parte lo stesso, soldi da spendere in cassa non fanno mai male XD

nel caso che ne so ti compri un altra console ^^ 

ahah abbiamo le stesse idee!

Inviato
1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

DANNATI LIKE!!!!!

@Gianmarco96 mi presti un Like,li ho già terminati hahaha

ma come fai a finire i like ?

vedi non sei un buon risparmiatore XD

non prendere esempio Vera LoL

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

D'accordo!! XDDDD

Inviato

Lo sai che il delta's mystery mi mangia i like come fossero signori oscuri..:moonmoon:

Inviato

Teoricamente (secondo i rumor) se vorrai continuare a seguire la saga principale dei Pokemon prima o poi dovrai comprarlo, il "quando" dipende tutto da quanto sei interessata/o agli altri giochi in uscita al lancio della console

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...