Vera Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ciao a tutti Mi stavo chiedendo, visto l'attesa del Nintendo NX, se è meglio comprarlo appena esce o dopo un po'. Ad esempio, pensate che come per la Wii ci sia un successore per NX? Come la Wii ha avuto la Wii u, anche NX avrà un'altra console dove si potranno mettere sia i giochi per NX che per "NX 2"? Se è così conviene aspettare o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 29 minuti fa, Vera ha scritto: Ciao a tutti Mi stavo chiedendo, visto l'attesa del Nintendo NX, se è meglio comprarlo appena esce o dopo un po'. Ad esempio, pensate che come per la Wii ci sia un successore per NX? Come la Wii ha avuto la Wii u, anche NX avrà un'altra console dove si potranno mettere sia i giochi per NX che per "NX 2"? Se è così conviene aspettare o no? Non mi intendo di queste cose ma io prima aspetterei le recensioni dei primi che lo comprano, onde evitare paccate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 32 minuti fa, Vera ha scritto: Ciao a tutti Mi stavo chiedendo, visto l'attesa del Nintendo NX, se è meglio comprarlo appena esce o dopo un po'. Ad esempio, pensate che come per la Wii ci sia un successore per NX? Come la Wii ha avuto la Wii u, anche NX avrà un'altra console dove si potranno mettere sia i giochi per NX che per "NX 2"? Se è così conviene aspettare o no? sinceramente prima di pensare a questo aspettiamo un suo rilascio, una sua pubblicità o che ne so qualche trailer ufficiale sulla sua uscita o recensione Sinceramente non sto seguendo le notizie, ma a quanto ho capito ancora non è uscito molto di ufficiale quindi perchè fasciarsi la testa già da adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 @Gianmarco96 perchè devo mettere da parte i soldi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: sinceramente prima di pensare a questo aspettiamo un suo rilascio, una sua pubblicità o che ne so qualche trailer ufficiale sulla sua uscita o recensione Sinceramente non sto seguendo le notizie, ma a quanto ho capito ancora non è uscito molto di ufficiale quindi perchè fasciarsi la testa già da adesso ? concordo e 1 minuto fa, Vera ha scritto: @Gianmarco96 perchè devo mettere da parte i soldi! xD vabbe tu fallo lo stesso, se poi noti le recensioni negative compri qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Vera ha scritto: @Gianmarco96 perchè devo mettere da parte i soldi! xD beh mettili da parte lo stesso, soldi da spendere in cassa non fanno mai male XD nel caso che ne so ti compri un altra console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: beh mettili da parte lo stesso, soldi da spendere in cassa non fanno mai male XD nel caso che ne so ti compri un altra console ahah abbiamo le stesse idee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Da oggi si risparmia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 DANNATI LIKE!!!!! @Gianmarco96 mi presti un Like,li ho già terminati hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: DANNATI LIKE!!!!! @Gianmarco96 mi presti un Like,li ho già terminati hahaha ma come fai a finire i like ? vedi non sei un buon risparmiatore XD non prendere esempio Vera LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ma come fai a finire i like ? vedi non sei un buon risparmiatore XD non prendere esempio Vera LoL D'accordo!! XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: ma come fai a finire i like ? vedi non sei un buon risparmiatore XD non prendere esempio Vera LoL Lo sai che il delta's mystery mi mangia i like come fossero signori oscuri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Teoricamente (secondo i rumor) se vorrai continuare a seguire la saga principale dei Pokemon prima o poi dovrai comprarlo, il "quando" dipende tutto da quanto sei interessata/o agli altri giochi in uscita al lancio della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Io lo prenderò, ma solo quando annunceranno un Gioco Pokémon per questa console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Hai ancora bisogno di consigli o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.