Giovanni Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Salve, ho un piccolo problema, io mi sono iscritto a questo sito con l' account di Facebook che l' ho utilizzavo con una email che adesso non uso più, vorrei cambiare l' email ma non mi è possibile e non capisco il motivo, cerco anche di scollegarmi da Facebook ma ovviamente il sito mi dice che non posso perché ho solo questo metodo per l' accesso come posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Stiamo provando a dare un'occhiata alle varie impostazioni, ti faremo sapere il prima possibile:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 On 27/09/2016 at 07:14, Flamio ha scritto: Stiamo provando a dare un'occhiata alle varie impostazioni, ti faremo sapere il prima possibile:3 Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Umh sembrerebbe non sia una cosa facile da attuare. Serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 On 08/10/2016 at 14:08, Flamio ha scritto: Umh sembrerebbe non sia una cosa facile da attuare. Serve ancora? si perché quella email non esiste più On 08/10/2016 at 14:08, Flamio ha scritto: Umh sembrerebbe non sia una cosa facile da attuare. Serve ancora? grazie lo stesso, ho appena risolto. Sono riuscito a cambiare l' email Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Perfetto, visto che il problema è stato risolto chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.