eddy994lz Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 salve a tutti, vorrei esporre un mio problema credo...nonostante io abbia catturato kyogre e ottenuto il dex nazionale;Il navidex non mi mostra le sagome dei pokemon aggiuntivi da poter catturare nei vari percorsi, ma mi dice solo che ci sono altri pokemon da catturare. come posso risolvere il problema se è un problema?? p.s.: il corretto funzionamento del navidex si presenta solo nelle isole,monti,grotte miraggio con la corretta comparsa della corona di platino in alto a destra dopo aver catturato i pokemon presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Sezione sbagliata, sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddy994lz Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 11 minuti fa, Hexial ha scritto: Sezione sbagliata, sposto! si scusa grazie 5 minuti fa, eddy994lz ha scritto: si scusa grazie dove la sposti la domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 10 minuti fa, eddy994lz ha scritto: dove la sposti la domanda? L'ho già spostata nella sezione adeguata, ovvero in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddy994lz Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 attendo una risposta per favore, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Non di tutti i pokémon individuabili con il Navidex in un'area vengono mostrate immediatamente tutte le sagome. Affinché le sagome dei pokémon appaiano è necessario dapprima stringere un contatto con essi, ad esempio incontrandoli. Poiché alcuni pokémon sono rintracciabili esclusivamente via Navidex, è necessario che lo strumento stesso di per sé lì rintracci casualmente tra i pokémon che di tanto in tanto individua autonomamente affinché compaiaono. Da cui se talvolta in un'area dove non li ha ancora individuati tutti esso rintraccia dei pokémon selvatici, è consigliabile indagare per scoprire cosa ha individuato per verificare se il pokémon in questione è o meno uno di quelli che si erano già incontrati in quell'area Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddy994lz Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 quindi vediamo se ho capito il navidex mostra solo la sagoma grigia dei pokemon che ho visto,indipendentemente dal fatto che gli abbia visti con il navidex, se li catturo mi mostra la sagoma colorata. quindi l'unico modo che ho per trovare i pokemon che mancano e che non mi mostra la sagoma grigia è affidarmi al caso del navidex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, eddy994lz ha scritto: quindi vediamo se ho capito il navidex mostra solo la sagoma grigia dei pokemon che ho visto,indipendentemente dal fatto che gli abbia visti con il navidex, se li catturo mi mostra la sagoma colorata. quindi l'unico modo che ho per trovare i pokemon che mancano e che non mi mostra la sagoma grigia è affidarmi al caso del navidex? Esattamente. Affinché alcuni pokémon di ciascuna area vengano individuati, devi sperare che sia il Navidex stesso a farlo durante uno dei suoi rilevamenti casuali. Ovviamente una volta stabilito un contatto effettivo con il pokémon, la sua sagoma si aggiungerà alle altre presenti nell'area e potrai provvedere a cercarlo normalmente selezionandola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddy994lz Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 ultima domanda sulla wiki di pokemon nella voce solo con navidex a volte esce scritto: dopo aver ottenuto dex nazionale e sconfitto kyogre; sconfitto sta per aver eliminato,catturato o indifferente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, eddy994lz ha scritto: ultima domanda sulla wiki di pokemon nella voce solo con navidex a volte esce scritto: dopo aver ottenuto dex nazionale e sconfitto kyogre; sconfitto sta per aver eliminato,catturato o indifferente? Ciò è indifferente, tali pokémon compariranno sia che tu lo abbia sconfitto sia che tu lo abbia catturato (anche se logicamente tra le due sarebbe meglio catturarlo). Tale evento viene giustificato a livello di lore dal fatto che alcuni pokémon sono migrati in conseguenza degli scoinvolgimenti climatici che si erano verificati in conseguenza del risveglio del leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.