Delta_ Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 non so perché fino a ieri avevo 90% di feedback e oggi ne ho 0% help please non ho ricevuto feed negativi nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Titolo modificato in modo da far capire di cosa si parla Possibilmente ti erano stati dati feed multipli per un solo scambio o qualcosa del genere, e quindi sono stati eliminati quelli in eccesso se non avevi alcun feed negativo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 @dave700 A quanto ho visto il conteggio si è riallineato dato che hai ottenuto un altro feedback! Possiamo chiudere la discussione o ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 no grazie mille @letscore si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.