iCiccio Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ciao a tutti, sto cercando di avere un eevee con natura cauta e 6ivs. Ho un ditto con 6ivs quindi ho eseguito questi passaggi: 1) metto ditto alla pensione con destincomune con eevee 6iv con vigorstrumento -> dopo vari tentativi nasce eevee natura cauta ma 5iv 2) tolgo il primo eevee e metto l'eevee con 5iv con pietrastante-> nascono eevee natura cauta da 3 a 5iv. Ora la mie domande sono queste: -se continuo con i genitori del secondo passaggio prima o poi spunterà un eevee natura cauta con 6iv? - se metto due eevee (uno con destincomune e l'altro con vigorstrumento) con natura cauta con iv che si "incastrano" tra loro nascerà sempre eevee con natura cauta e quindi velocizzerò il processo? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ditto deve tenere il destincomune, Eevee invece deve tenere la Pietrastante (se lo hai già cauto e vuoi che nasca così) Il vigor strumento in Breeding è inutile (o quasi).. Sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Sposto nella sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.