xXludicoloXx Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Cerco un ditto con natura quieta (non obbligatoria) ma è importante che abbia tutte le iv al 31 meno la velocità a 0. Mi servirebbe anche un ditto con tutte le iv al 31 meno attacco a 0 ma in primis cerco quello senza velocità Ovviamente va bene legal hack dato che mi serve per il breeding Essendo legal hack non offro pp o sf ma posso offrire scarti di breeding con natura giusta em e 4-5 iv. In particolare al momento sono sommerso da trapinch e klefki Contattatemi qui o in mp come preferite Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabry Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ho un ditto shiny al 100 con 6 ivs legipt ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ahime di ditto 6 ivs shiny gia ne ho 2... Non hai nessun ditto con 0 ivs in velocità? anche fatto col powersaves va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 19 minuti fa, xXludicoloXx ha scritto: Cerco un ditto con natura quieta (non obbligatoria) ma è importante che abbia tutte le iv al 31 meno la velocità a 0. Mi servirebbe anche un ditto con tutte le iv al 31 meno attacco a 0 ma in primis cerco quello senza velocità Ovviamente va bene legal hack dato che mi serve per il breeding Essendo legal hack non offro pp o sf ma posso offrire scarti di breeding con natura giusta em e 4-5 iv. In particolare al momento sono sommerso da trapinch e klefki Contattatemi qui o in mp come preferite Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi se vuoi te ne posso regalare uno io di ditto quieto con quelle ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 23 minuti fa, Vibe ha scritto: se vuoi te ne posso regalare uno io di ditto quieto con quelle ivs Grazie mille davvero Sicuro di non voler niente in cambio? Comunque quando vuoi ci sono nel mentre ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, xXludicoloXx ha scritto: Grazie mille davvero Sicuro di non voler niente in cambio? Comunque quando vuoi ci sono nel mentre ti aggiungo ok, ti aggiungo e possiamo anche scambiare certo, non voglio nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 5 minuti fa, Vibe ha scritto: ok, ti aggiungo e possiamo anche scambiare certo, non voglio nulla Grazie mille mi hai salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.