AxelKH Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 E rieccoci... Stavolta si tratta del feed da parte di @NoEyes... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoEyes Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: E rieccoci... Stavolta si tratta del feed da parte di @NoEyes... si chiedo scusa ho sbagliato a cliccare non volevo mettere feed negativo Adesso, NoEyes ha scritto: si chiedo scusa ho sbagliato a cliccare non volevo mettere feed negativo. Spero si possa togliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, NoEyes ha scritto: si chiedo scusa ho sbagliato a cliccare non volevo mettere feed negativo No problem. Basta attendere che risolvano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Il feedback negativo è stato eliminato. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.