AleAmato99 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Salve a tutti gente, siccome mi sto approcciando adesso all' under used mi servirebbero dei consigli per questo mio primo team che ho creato. Grazie mille per le eventuali risposte, prenderò in considerazione qualsiasi consiglio che mi darete. Ecco il team: Absol @ Absolite Ability: Super Luck EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe Hasty Nature - Play Rough - Sucker Punch - Swords Dance - Fire Blast Cresselia @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 240 HP / 196 Def / 56 SpA / 16 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Ice Beam - Psychic - Toxic - Energy Ball Snorlax @ Chesto Berry Ability: Thick Fat EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Rest - Earthquake - Body Slam - Curse Arcanine @ Life Orb Ability: Flash Fire EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe Hasty Nature - Extreme Speed - Flamethrower - Close Combat - Wild Charge Empoleon @ Rocky Helmet Ability: Defiant EVs: 252 HP / 24 SpA / 232 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Stealth Rock - Scald - Grass Knot - Flash Cannon Gligar @ Eviolite Ability: Hyper Cutter EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def Impish Nature - Defog - Earthquake - Knock Off - Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Sapresti dare una building phase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.