Gaetano9704 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Salve ragazzi, ho un huawai p8 lite, mi consigliate una buona powerbank sui 20 € su ammmmmmaaazooon (non se è spam, quindi modifico il nome xD)? Graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 42 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: non se è spam, quindi modifico il nome xD La regola dello spam riguarda solamente siti con annesso forum a tema Pokémon esterni a questo, Amazon che c'entra? Comunque non posso aiutarti, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 On 25/9/2016 at 15:43, Strax ha scritto: La regola dello spam riguarda solamente siti con annesso forum a tema Pokémon esterni a questo, Amazon che c'entra? Comunque non posso aiutarti, mi spiace ahh e che ne so Comunque si può chiudere, grazie lo steso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 6 ore fa, Gaetano9704 ha scritto: Comunque si può chiudere, grazie lo steso Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.