Kolo_KA Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ho visto che in questo forum ogni "giocatore" ha un grado, ma non ho ben capito cos'è, a che cosa serve, e come aumentarlo. Sarei grato se qualcuno me lo potesse spiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 A cosa ti riferisci esattamente con grado? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 15 minuti fa, Kolo_KA ha scritto: Ho visto che in questo forum ogni "giocatore" ha un grado, ma non ho ben capito cos'è, a che cosa serve, e come aumentarlo. Sarei grato se qualcuno me lo potesse spiegare Se ti riferisci alla scritta sopra la pokèball, puoi andare in impostazioni e scrivere la frase che vuoi. Inoltre più mi piace ricevi, più sali di grado. Se arrivi a 50 mi piace per esempio sarai non male e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kolo_KA Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 15 ore fa, Chaos ha scritto: A cosa ti riferisci esattamente con grado? Al numero di pokeball sotto al nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Kolo_KA ha scritto: Al numero di pokeball sotto al nome Semplicemente è un indicativo di quanti messaggi hai fatto, più ne mandi più il numero di pokeball aumenta, questo non vuol dire però che devi mandare messaggi senza senso solo per poterle aumentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kolo_KA Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Semplicemente è un indicativo di quanti messaggi hai fatto, più ne mandi più il numero di pokeball aumenta, questo non vuol dire però che devi mandare messaggi senza senso solo per poterle aumentare Ah ok, grazie mille per la pronta risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kolo_KA Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Hai altri dubbi o si può chiudere? Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Bene,chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.