Mr.Fuji92_2.0 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Come tutti noi sappiamo, sono stato distribuiti numerosi codici degli Aldora Birds ma non mi è chiaro un dettaglio riguardo le prime 4 lettere/cifre che vi elencherò per ciascun Pokemon - Articuno E6A8 - Articuno E632 - Zapdos E6A9 - Zapdos E633 - Moltres E62Z - Moltres E634 Ciascun Pokemon ha dei codici per riscattarlo che possono iniziare con una delle due varianti che ho descritto. Perche? Che differenza c'è? Perche quando provo a riscattarli il gioco mi dice che l'evento è scaduto quando invece c'è molta gente che ancora oggi riscatta i suoi codici? Articuno: E6A8 GR49 6CK3 FF89 Articuno: E632 94HS 4NN0 DK21 Che differenza c'è fra questi due codici? Attenzione, ovviamente quei codici sono inventati, solo i primi quattro caratteri di ciascuno dei due sono corretti. Vi prego, illuminatemi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Faccio un'ipotesi: Un tipo di codice è per quelli mandati tramite newsletter,l'altra per quelli dati tramite negozi vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 37 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Faccio un'ipotesi: Un tipo di codice è per quelli mandati tramite newsletter,l'altra per quelli dati tramite negozi vari Credo anch io, ma perche mi risultano scaduti mentee altra gente è in grado di riscattarli? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.