Mr.Fuji92_2.0 Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Come tutti noi sappiamo, sono stato distribuiti numerosi codici degli Aldora Birds ma non mi è chiaro un dettaglio riguardo le prime 4 lettere/cifre che vi elencherò per ciascun Pokemon - Articuno E6A8 - Articuno E632 - Zapdos E6A9 - Zapdos E633 - Moltres E62Z - Moltres E634 Ciascun Pokemon ha dei codici per riscattarlo che possono iniziare con una delle due varianti che ho descritto. Perche? Che differenza c'è? Perche quando provo a riscattarli il gioco mi dice che l'evento è scaduto quando invece c'è molta gente che ancora oggi riscatta i suoi codici? Articuno: E6A8 GR49 6CK3 FF89 Articuno: E632 94HS 4NN0 DK21 Che differenza c'è fra questi due codici? Attenzione, ovviamente quei codici sono inventati, solo i primi quattro caratteri di ciascuno dei due sono corretti. Vi prego, illuminatemi! XD
Atlas25 Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Faccio un'ipotesi: Un tipo di codice è per quelli mandati tramite newsletter,l'altra per quelli dati tramite negozi vari
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 settembre, 2016 Autore Inviato 26 settembre, 2016 37 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Faccio un'ipotesi: Un tipo di codice è per quelli mandati tramite newsletter,l'altra per quelli dati tramite negozi vari Credo anch io, ma perche mi risultano scaduti mentee altra gente è in grado di riscattarli? :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.