BlackBear9922 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum, qualcuno sa dirmi come cambiare la mia foto profilo? Io ci ho provato ma non mi ha accettato niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 devi ridimensionarla con paint. fino a che te la prende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackBear9922 Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 5 minuti fa, arivel ha scritto: devi ridimensionarla con paint. fino a che te la prende posso farlo da telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ciao e benvenuto ! Per ridimensionare l'immagine basta che utilizzi un editor online ! Per qualsiasi altra domanda rivolgiti pure qui!:) http://forum.pokemonmillennium.net/forum/286-centro-supporto-e-segnalazioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackBear9922 Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Ciao e benvenuto ! Per ridimensionare l'immagine basta che utilizzi un editor online ! Per qualsiasi altra domanda rivolgiti pure qui!:) http://forum.pokemonmillennium.net/forum/286-centro-supporto-e-segnalazioni/ grazie mille provo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Benvenuto su PM, BlackBear9922. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Benvenuto nella community e buona permanenza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.