Frangar Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovissimo del battling competitivo, ma non del mondo dei pokémon che amo da quando ero piccolo. Giocare a livello competitivo non pensavo fosse per me ma da quando l ho scoperto devo dire che è diventato un must tutti i giorni fare qualche match sia come passatempo che per migliorarmi. Poi avendo ancora poca esperienza nel teambuilding ho dei problemi da risolvere e questo mi ha portato qui. Infatti molte delle idee per il mio team che poi ho modificato vengono proprio dalle discussioni che leggo sempre da questo sito, così ho pernsato di iscrivermi. Buon proseguimento a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Ciao e benvenuto ! Per qualsiasi domanda rivolgiti pure qui!:) http://forum.pokemonmillennium.net/forum/286-centro-supporto-e-segnalazioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaKyogre Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Benvenuto! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 benvenuto nel paese delle fate Pokemon XD @Frangar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Francesco. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Benvenuto! Ti troverai sicuramente bene qui! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Benvenuto nella community ! Se ti servisse , qui ci sono una miriade di guide e topic sul competitivo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.