Frangar Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovissimo del battling competitivo, ma non del mondo dei pokémon che amo da quando ero piccolo. Giocare a livello competitivo non pensavo fosse per me ma da quando l ho scoperto devo dire che è diventato un must tutti i giorni fare qualche match sia come passatempo che per migliorarmi. Poi avendo ancora poca esperienza nel teambuilding ho dei problemi da risolvere e questo mi ha portato qui. Infatti molte delle idee per il mio team che poi ho modificato vengono proprio dalle discussioni che leggo sempre da questo sito, così ho pernsato di iscrivermi. Buon proseguimento a tutti.
BraveFox Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 Ciao e benvenuto ! Per qualsiasi domanda rivolgiti pure qui!:) http://forum.pokemonmillennium.net/forum/286-centro-supporto-e-segnalazioni/
Delta_ Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 benvenuto nel paese delle fate Pokemon XD @Frangar
Iperbole Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Francesco. Spero tu possa trovarti bene qui!
letscore Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Sapphire Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Benvenuto! Ti troverai sicuramente bene qui! :3
Xerneas1204 Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Benvenuto nella community ! Se ti servisse , qui ci sono una miriade di guide e topic sul competitivo .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.