OzyK Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Salve a tutti! Sono Carlo, ragazzo non più così giovine , ma molto appassionato di pokemon. Gioco dai tempi di rosso e blu, e ho ancora la mia cartuccia di blu con Mew glichato xD. Circa un anno fa ho iniziato a provare nel competitive gaming, ma non sono mai stato costante, e ho smesso, per poi ricominciare, e così via Beh.... ci si scrive in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Benvenuto ! Per qualsiasi domanda rivolgiti pure qui!:) http://forum.pokemonmillennium.net/forum/286-centro-supporto-e-segnalazioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 benvenuto @OzyK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 ore fa, OzyK ha scritto: Salve a tutti! Sono Carlo, ragazzo non più così giovine , ma molto appassionato di pokemon. Gioco dai tempi di rosso e blu, e ho ancora la mia cartuccia di blu con Mew glichato xD. Circa un anno fa ho iniziato a provare nel competitive gaming, ma non sono mai stato costante, e ho smesso, per poi ricominciare, e così via Beh.... ci si scrive in giro In bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Carlo. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.