OzyK Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 Salve a tutti! Sono Carlo, ragazzo non più così giovine , ma molto appassionato di pokemon. Gioco dai tempi di rosso e blu, e ho ancora la mia cartuccia di blu con Mew glichato xD. Circa un anno fa ho iniziato a provare nel competitive gaming, ma non sono mai stato costante, e ho smesso, per poi ricominciare, e così via Beh.... ci si scrive in giro
BraveFox Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 Benvenuto ! Per qualsiasi domanda rivolgiti pure qui!:) http://forum.pokemonmillennium.net/forum/286-centro-supporto-e-segnalazioni/
ReMagikarp Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 2 ore fa, OzyK ha scritto: Salve a tutti! Sono Carlo, ragazzo non più così giovine , ma molto appassionato di pokemon. Gioco dai tempi di rosso e blu, e ho ancora la mia cartuccia di blu con Mew glichato xD. Circa un anno fa ho iniziato a provare nel competitive gaming, ma non sono mai stato costante, e ho smesso, per poi ricominciare, e così via Beh.... ci si scrive in giro In bocca al lupo
Iperbole Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Carlo. Spero tu possa trovarti bene qui!
letscore Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.