Ada92 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Ciao a tutti. Apro anche io oggi un "mercatino" e di seguito vi scriverò le mie offerte. Non ho ancora molta esperienza con il breeding (anzi, quasi nulla e se qualcuno è così gentile da mandarmi per MP dei consigli su come farlo, cercherò di scambiare pokemon con IVS migliori) quindi posso procurarvi i Pokémon ma non con le statistiche giuste. Siccome non ho ancora un PokèDex molto ampio, vi metto una mini-lista dei Pokémon che magari possono essere più utili ma ricordate bene che questo market è più utile a chi ancora alle prime armi come me. Il metodo che userò sarà quello di accoppiare i pokemon che possiedo e darvi uovo/pokemon (per l'uovo non chiedo nulla in cambio, per il pokemon proponete qualcosa che avete e vediamo). Come funziona? Non mi faccio pagare dal momento che io in primis ho bisogno di molti pokemon ancora, quindi vi chiederei in cambio uno di quelli da me indicati in ciascuna delle liste. In cambio di starter, cortesemente, preferirei altri starter. Se volete la forma già evoluta, il costo è di 0.01 pp (perché ci devo giocare io per un po') + scelta delle mosse da insegnare. Per ora possiedo: (sperando a breve di ampliare la collezione con qualcosa di shinny/leggendario) Pokemon Perfetti (o quasi): al costo di 0.01 PP ciascuno (salvo indicazione) Spoiler - Liv. 1 Seedot ♂ - (IVs 31/x/31/31/31/31; Natura: Scaltra; Abilità: Sveglialampo) - Liv. 3 Seedot ♀ - (IVs 31/31/31/x/31/31; Natura: Quieta; Abilità: Clorofilla) - Liv. 1 Seedot ♂ - (IVs x/31/31/31/31/31; Natura: Lesta; Abilità: Clorofilla) - Liv. 1 Litwick ♀ - (IVs x/31/31/31/31/31; Natura: Timida; Abilità: Fuocardore) - Liv. 10 Litwick ♂ - (IVs x/31/31/31/31/31; Natura: Quieta; Abilità: Corpodifuoco; Mosse: Braciere, Stordiraggio, Turbofuoco, Smog) - Liv. 1 Kangaskhan ♀ - (IVs 31/31/x/31/31/31; Natura: Gentile; Abilità: Sveglialampo; Mosse uovo: Pestone, Sdoppiatore) - Liv. 1 Kagaskhan ♀ - (IVs 31/x/31/31/31/31; Natura: Modesta; Abilità: Sveglialampo; Mosse uovo: Pestone, Sdoppiatore) STARTER VI generazione: Spoiler STARTER V generazione: Spoiler STARTER IV generazione: Spoiler STARTER III generazione: Spoiler STARTER II generazione: Spoiler STARTER I generazione: Spoiler Pokedex (001-051) - ovviamente di quelli di cui possiedo solo l'evoluzione, tramite uovo posso ottenere la forma iniziale Spoiler (+ evoluzioni) - (+ evoluzioni) - (+ evoluzioni) - - - - - - - - - - - - - - Cerco soprattutto: - - - - - - (051-101) Spoiler - - - - - - - - - - - - - - - Cerco soprattutto: - - - - - - - - (102-151) Spoiler - - - - - - - - - - - - - - - - - Cerco soprattutto: (151-201) Spoiler - - - - - - - --- - - - - - - - - Cerco soprattutto: (202-251) Spoiler -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - Cerco soprattutto: - - (252-301) Spoiler -- - - - - - - - - - - - - - - Cerco soprattutto: (302-350) Spoiler - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Cerco soprattutto: - (351-386) Spoiler - - - - - - - - - Cerco soprattutto: - - - - (387-400) Spoiler - - - - Cerco soprattutto: (401-450) Spoiler - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Cerco soprattutto: - - (451-493) Spoiler - - - - - - - Cerco soprattutto: - (494-550) Spoiler - - - - - - - - - - - - - - - - - Cerco soprattutto: - - - - - - (551-601) Spoiler - - - - - - - - - - - - - - - - - Cerco soprattutto: - - - - - - - (qualsiasi) - - (602-649) Spoiler - - - - - - - - - - - - - - - Cerco soprattutto: - - (650-700) Spoiler - - - - - + + - - (- - ) - - - (disponibile nei vari tagli/colori) - - - - - - - - - - Cerco soprattutto: (700-721) Spoiler - - - - - - (posso farlo salire di livello e darvi direttamente ) - - Se qualcuno sa come ottenere gli sarò molto grato e gli darò qualsiasi Pokemon xD IN PIU' Per qualsiasi altro tipo di aiuto, io sono super disponibile a dare una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ciao @Ada92 Io ho un Froakie e due Charmander ricevuti con lo Scambio Prodigioso, posso se vuoi dirti la natura e altre statistiche "visibili", perchè per il resto sono nella tua stessa situazione ^^" Te li cedo in cambio di altri starter che non siano Tepig, Charmander e Froakie! Per quanto riguarda altri pokèmon posso vedere se riesco a mandarti altro, dato che ho Bianco 2... Così ci diamo una mano a vicenda! Se vuoi aggiungimi agli amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 19 ore fa, Meekhayla ha scritto: Ciao @Ada92 Io ho un Froakie e due Charmander ricevuti con lo Scambio Prodigioso, posso se vuoi dirti la natura e altre statistiche "visibili", perchè per il resto sono nella tua stessa situazione ^^" Te li cedo in cambio di altri starter che non siano Tepig, Charmander e Froakie! Per quanto riguarda altri pokèmon posso vedere se riesco a mandarti altro, dato che ho Bianco 2... Così ci diamo una mano a vicenda! Se vuoi aggiungimi agli amici! Froakie e Charmender li ho (In realtà ho tutti e 3 gli starter di Pokemon X/Y), però se hai la possibilità di fare una cucciolata (con Ditto per esempio) di altri tuoi starter, accetto volentieri. In ogni caso se guardi su vedi quali starter ho (quelli di cui vedi l'immagine sono quelli che possiedo), quindi fammi sapere quale ti interessa... Se ce l'ho di sesso femminile potrei anche tentare di farti avere uno con delle IVs più alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 11 minuti fa, Ada92 ha scritto: Froakie e Charmender li ho (In realtà ho tutti e 3 gli starter di Pokemon X/Y), però se hai la possibilità di fare una cucciolata (con Ditto per esempio) di altri tuoi starter, accetto volentieri. In ogni caso se guardi su vedi quali starter ho (quelli di cui vedi l'immagine sono quelli che possiedo), quindi fammi sapere quale ti interessa... Se ce l'ho di sesso femminile potrei anche tentare di farti avere uno con delle IVs più alte Eh magari, al momento altri starter niente xD Ok dai io continuo a seguire la discussione e appena ho qualcos'altro da scambiare mi rifaccio viva (tipo i Growlithe che se non sbaglio posso prenderli su Bianco2)! Intanto grazie e a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 14 minuti fa, Meekhayla ha scritto: Eh magari, al momento altri starter niente xD Ok dai io continuo a seguire la discussione e appena ho qualcos'altro da scambiare mi rifaccio viva (tipo i Growlithe che se non sbaglio posso prenderli su Bianco2)! Intanto grazie e a presto Se apri ciascun menù a tendina vedrai che ci sono un sacco di Pokemon che mi piacerebbe avere e, se non si trovano nella prima fila (che sono quelli che ho) vuol dire che non li ho e quindi mi van bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keeekko Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ciao, mi daresti weavile per finneon?? Posso passarti anche altri pokemon visto che il mio pokedex è quasi completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ho parecchi pokemon che cerchi volendo potremmo metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 15 ore fa, Keeekko ha scritto: Ciao, mi daresti weavile per finneon?? Posso passarti anche altri pokemon visto che il mio pokedex è quasi completo Certo, va bene 8 ore fa, Titano ha scritto: Ho parecchi pokemon che cerchi volendo potremmo metterci d'accordo Ok, guarda se c'è qualcosa che posso darti anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 @Ada92 ora non sono a casa, ma se vuoi passa qui che posso regalarti dei ditto con tutte le ivs a 31 per i tuoi breeding Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 18 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Ada92 ora non sono a casa, ma se vuoi passa qui che posso regalarti dei ditto con tutte le ivs a 31 per i tuoi breeding M 18 minuti fa, RoseRed ha scritto: Seriamente? Perché per ora ho pochissimi pokemon con cui poter fare Breeding (infatti nella mia lista ho solo Seedot e Litwick) solo perché ho altri pokemon con 5 IVs a 31 ma sono maschi e i Ditto che ho io fanno pettare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 13 minuti fa, Ada92 ha scritto: M Seriamente? Perché per ora ho pochissimi pokemon con cui poter fare Breeding (infatti nella mia lista ho solo Seedot e Litwick) solo perché ho altri pokemon con 5 IVs a 31 ma sono maschi e i Ditto che ho io fanno pettare XD @Ada92 ti aiuto volentieri, quando torno a casa ti contatto così ci accordiamo^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @Ada92 ti aiuto volentieri, quando torno a casa ti contatto così ci accordiamo^^ Perfetto. Grazie mille ^_____^ Sto scoprendo pian piano la via del breeding e mi diverte un sacco *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 AGGIORNAMENTO MERCATO POKEMON (QUASI) PERFETTI [COSTO: 0.01 PP] Spoiler - Liv. 1 Seedot ♂ - (IVs 31/x/31/31/31/31; Natura: Scaltra; Abilità: Sveglialampo) - Liv 3 Seedot ♀ - (IVs 31/31/31/x/31/31; Natura: Quieta; Abilità: Clorofilla) - Liv 1 Seedot ♂ - (IVs x/31/31/31/31/31; Natura: Lesta; Abilità: Clorofilla) - Liv 1 Litwick ♀ - (IVs x/31/31/31/31/31; Natura: Timida; Abilità: Fuocardore) - Liv 10 Litwick ♂ - (IVs x/31/31/31/31/31; Natura: Quieta; Abilità: Corpodifuoco; Mosse: Braciere, Stordiraggio, Turbofuoco, Smog) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 5 ore fa, Ada92 ha scritto: AGGIORNAMENTO MERCATO POKEMON (QUASI) PERFETTI [COSTO: 0.01 PP] Nascondi contenuto - Liv. 1 Seedot ♂ - (IVs 31/x/31/31/31/31; Natura: Scaltra; Abilità: Sveglialampo) - Liv 3 Seedot ♀ - (IVs 31/31/31/x/31/31; Natura: Quieta; Abilità: Clorofilla) - Liv 1 Seedot ♂ - (IVs x/31/31/31/31/31; Natura: Lesta; Abilità: Clorofilla) - Liv 1 Litwick ♀ - (IVs x/31/31/31/31/31; Natura: Timida; Abilità: Fuocardore) - Liv 10 Litwick ♂ - (IVs x/31/31/31/31/31; Natura: Quieta; Abilità: Corpodifuoco; Mosse: Braciere, Stordiraggio, Turbofuoco, Smog) Quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 ore fa, Titano ha scritto: Quando vuoi io ci sono A cosa sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 On 27/9/2016 at 19:55, Ada92 ha scritto: Apri contenuto nascosto - Liv. 1 Seedot ♂ - (IVs 31/x/31/31/31/31; Natura: Scaltra; Abilità: Sveglialampo) - Liv 3 Seedot ♀ - (IVs 31/31/31/x/31/31; Natura: Quieta; Abilità: Clorofilla) - Liv 1 Seedot ♂ - (IVs x/31/31/31/31/31; Natura: Lesta; Abilità: Clorofilla) - Liv 1 Litwick ♀ - (IVs x/31/31/31/31/31; Natura: Timida; Abilità: Fuocardore) - Liv 10 Litwick ♂ - (IVs x/31/31/31/31/31; Natura: Quieta; Abilità: Corpodifuoco; Mosse: Braciere, Stordiraggio, Turbofuoco, Smog) STARTER VI generazione: Starter Erba STARTER V generazione: Tepig STARTER IV generazione: Nascondi contenuto STARTER I generazione: Nascondi contenuto Pokedex (001-051) - ovviamente di quelli di cui possiedo solo l'evoluzione, tramite uovo posso ottenere la forma iniziale Nascondi contenuto Pigey - - (051-101) Nascondi contenuto - -- (102-151) Nascondi contenuto - - - - - - - (151-201) Nascondi contenuto - --- (202-251) Nascondi contenuto - - - - (252-301) Nascondi contenuto - - (302-350) Nascondi contenuto - - (351-386) Nascondi contenuto - - - (387-400) Nascondi contenuto Cerco soprattutto: (401-450) Nascondi contenuto - - - - (451-493) Nascondi contenuto (494-550) Nascondi contenuto - (551-601) Nascondi contenuto - - (602-649) Nascondi contenuto -- - - (infettato con POKERUS) - - - - - (650-700) Nascondi contenuto (700-721) Nascondi contenuto IN PIU' Per qualsiasi altro tipo di aiuto, io sono super disponibile a dare una mano. ho lasciato quelli che mi interesserebbero Posso darti : Koffing Axew Shuppet Ducklett Ponyta Torchic Cacnea Slugma Treecko Heracross Natu Cyndaquill Electrike Sableye Feebas Tirtouga Vanillite Fortress Hippopotas Ho anche solrock e lunatone se ne riesco a trovare degli altri posso anche passarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 ore fa, Titano ha scritto: ho lasciato quelli che mi interesserebbero Posso darti : Koffing Axew Shuppet Ducklett Ponyta Torchic Cacnea Slugma Treecko Heracross Natu Cyndaquill Electrike Sableye Feebas Tirtouga Vanillite Fortress Hippopotas Ho anche solrock e lunatone se ne riesco a trovare degli altri posso anche passarteli Allora, perfetto. Di alcuni di loro devo solo fare delle uova (così mi tengo anche io un esemplare). Tra stasera e domani inizio già a fare tutto il lavoro e preparo un BOX tutto tuo (visti quanti ne hai chiesti) e questo we spero di riuscire a passarti tutto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Io di questi posso farti delle uova e i loro iv a 31 saranno dalle 3 alle 5 Quindi mi dai conferma che posso procedere a far fare le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Rieccomi! Ho un Growlithe maschio da scambiare! Vorrei un Houndour (meglio femmina ma se hai un maschio va bene uguale)... che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 ora fa, Meekhayla ha scritto: Rieccomi! Ho un Growlithe maschio da scambiare! Vorrei un Houndour (meglio femmina ma se hai un maschio va bene uguale)... che ne dici? Posso provare ad ottenerla col breeding una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Che ne dici di Snivy per Tepig? ------------------------------ Posso darti anche: Growlite, Weezing, Heracross, Slugma, Girafarig, Taillow, Slakoth, Sableye, Mawile, Electrike, Cacnea, Solrock, Duskull, Shuppet, Cottone, Phantump. In cambio chiedo pokémon che mi mancano, in caso ci accordiamo in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 On 1/10/2016 at 00:53, Titano ha scritto: Io di questi posso farti delle uova e i loro iv a 31 saranno dalle 3 alle 5 Quindi mi dai conferma che posso procedere a far fare le uova? Pensavo di aver risposto. Comunque sì ma ti dico già che ho avuto modo di ottenere da scambi miracolosi alcuni. Della tua lista mi mancano solo: Koffing Shuppet Ducklett Torchic Cacnea Slugma Treecko Cyndaquill Electrike Sableye Feebas Tirtouga Vanillite Hippopotas Io inizio a farti delle uova di quelli che mi hai chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 ok allora inizio con le uova anche io 3 minuti fa, Ada92 ha scritto: Pensavo di aver risposto. Comunque sì ma ti dico già che ho avuto modo di ottenere da scambi miracolosi alcuni. Della tua lista mi mancano solo: Koffing Shuppet Ducklett Torchic Cacnea Slugma Treecko Cyndaquill Electrike Sableye Feebas Tirtouga Vanillite Hippopotas Io inizio a farti delle uova di quelli che mi hai chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 On 1/10/2016 at 23:43, Ada92 ha scritto: Posso provare ad ottenerla col breeding una femmina No tranquilla, va bene un Houndour qualsiasi che hai nel box Sempre se sono ancora in tempo per scambiare, ho visto che sono arrivate altre persone nel frattempo (non ho potuto collegarmi prima)... Nel frattempo ti aggiungo agli amici, visto che hai un sacco di Pokèmon potremmo scambiare spesso! Poi ora ho un Ditto pure io, posso aprire qualche allevamento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 9 ore fa, Meekhayla ha scritto: No tranquilla, va bene un Houndour qualsiasi che hai nel box Sempre se sono ancora in tempo per scambiare, ho visto che sono arrivate altre persone nel frattempo (non ho potuto collegarmi prima)... Nel frattempo ti aggiungo agli amici, visto che hai un sacco di Pokèmon potremmo scambiare spesso! Poi ora ho un Ditto pure io, posso aprire qualche allevamento XD In ogni caso io dovrò portarlo a fare un uovo per tenermi un esemplare quindi non mi costa molto fare qualche uovo in più e sperare che uno di loro sia femmina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.