Dragneel_X765 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Ragazzi devo breeddare Aegislash e vorrei sapere. Come lo consigliate (iv's moveset e natura ). Io avevo pensato a natura adamant con weakness policy con: 252 ho 252 att 4 dif Sword dance King's shield Shadow speaker Sacred sword 31 iv's in tutto tranne attacco speciale Come mi consigliate? Vorrei usarlo in un torneo singolo dove sono bannati solo i leggendari uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Il set va abbastanza bene direi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 grazie ad ogni modo ho deciso di fare 2 versioni . Una speciale con natura quieta e una fisica con natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Uhm capito! Hai altre domande / dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Benissimo, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.