Jacopodb98 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Sono nuovo del sito e spero di scrivere nella sezione giusta Allora io vorrei un umbreon competitivo e usarlo come muro, su smogon vedo che viene evsato sulla difesa fisica, nonostante la difesa speciale sia la statistica migliore del pokemon. Deve aumentargli la difesa fisica o speciale per avere un ottimo rendimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Veramente Smogon lo consiglia evsato in SpD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopodb98 Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Veramente Smogon lo consiglia evsato in SpD. Oddio, l'ho scambiata per la velocità, grazie tante, scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Umbreon è uno tra i pokemon difensivi ottimi nelle lotte sia in doppio che in singolo . lui possiede una difesa speciale più alta rispetto a quella fisica . quindi è consigliato far eccellere il pokemon in quella difesa speciale . io personalmente lo utilizzo come tank universale ovvero con massimo in ps ed lo equilibrio tra le difese per averle piu o meno uguali , ma poi stà a voi come utilizzarlo imbase ai pokemon della tua squadra . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Sposto nella sezione più adeguata. Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.