Atlas25 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Buonasera,sbadatamente ho dato feedback negativo all'utente @ArcheoFrancy;potreste modificarlo in positivo per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Atlas25 ha scritto: Buonasera,sbadatamente ho dato feedback negativo all'utente @ArcheoFrancy;potreste modificarlo in positivo per favore? Ah, hai trovato la sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, ArcheoFrancy ha scritto: Ah, hai trovato la sezione? Si XD. PS: in realtà sto facendo la parte del nabbo per far abbassare la guardia ai miei avversari nei prossimi tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, Atlas25 ha scritto: Si XD. PS: in realtà sto facendo la parte del nabbo per far abbassare la guardia ai miei avversari nei prossimi tornei Ahh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 L'ho modificato^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Chiudo perché risolto da @Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.