Dark77 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 ultimamente mi sto divertendo a giocare online e sono fermo al livello 1....ma salire di livello a cosa serve? da dei vantaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 ora fa, Dark77 ha scritto: ultimamente mi sto divertendo a giocare online e sono fermo al livello 1....ma salire di livello a cosa serve? da dei vantaggi? Si a regola ti sblocca piu sfide giornaliere e quindi piu possibilità di guadagnare monete o bustine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark77 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 ah ok, ora provvederò a salire Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 minuto fa, Dark77 ha scritto: ah ok, ora provvederò a salire Grazie Ma dopo l aggiornamento ti fa entrare normalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark77 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 19 ore fa, AleSorbi27 ha scritto: Ma dopo l aggiornamento ti fa entrare normalmente? Ho cancellato il gioco, pulito le cartelle e scaricato il nuovo client. Al riavvio ha scaricato un pò di aggiornamenti ed ha ripreso a funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 3 ore fa, Dark77 ha scritto: Ho cancellato il gioco, pulito le cartelle e scaricato il nuovo client. Al riavvio ha scaricato un pò di aggiornamenti ed ha ripreso a funzionare L ho fatto anche io, ma mi da lo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.