AleSorbi27 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Prima dell' ultimo aggiornamento non ho mai avuto problemi, dall' aggiornamento fatto ieri quando vado ad aprire il gioco mi appare una schermata con scritto "Pokemon Trading Card Game Online ha smesso di funzionare" e mi si chiude da solo. Ho provato a disinstallarlo normalmente, ho provato a farlo seguendo vari passaggi scritti in altre discussioni ma niente. Cosa devo fare? Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 La cosa migliore è sempre contattare il supporto Pokémon tramite il sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.