Hate Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Salve a tutti, poniamo che io acquisti un Pokèmon non legit su eBay, tipo un Ditto con 6iv.. poi il gioco me lo riconosce normalmente? Oppure c'è la possibilità che venga scartato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 8 minuti fa, Hate ha scritto: Salve a tutti, poniamo che io acquisti un Pokèmon non legit su eBay, tipo un Ditto con 6iv.. poi il gioco me lo riconosce normalmente? Oppure c'è la possibilità che venga scartato? Quando ho letto la tua domanda non ci credevo, c'è davvero gente che vende pkmn su ebay e pure chi li compra Comunque non dovresti avere problemi, ma perchè spendere soldi quando puoi averlo gratis qui un Ditto 6ivs? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Quando ho letto la tua domanda non ci credevo, c'è davvero gente che vende pkmn su ebay e pure chi li compra Comunque non dovresti avere problemi, ma perchè spendere soldi quando puoi averlo gratis qui un Ditto 6ivs? Perchè appunto io sono fermo alla terza generazione e a parte qualche centinaio di partite su Pokèmon Online (per reimparare a giocare) non ho fatto altro, sono nabbo. Volevo ricominciare, non pensavo che avevate così tanti Ditto a 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 On 28/9/2016 at 19:00, Flamio ha scritto: Posso chiudere? Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.