Ezra Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Come da titolo avevo fatto un team per VGC 2016 basato su kyurem bianco Kyurem White @ assault vest ability: Turboblaze Nature : Modest 4Hp / 252 SpA / 252 Spe Move 1 : Icy Wind Move 2 : Ice Beam Move 3 : Fusion Flare Move 4 : Earth Power La star del team, va di speedcontrol con Icy Wind che usato da lui fa danni pazzeschi, Earth Power fa danni enormi ai Groudon, Ice Beam è un ottima STAB capace di fare 2OHKO su Xerneas. Fusion Flare azzera il pericolo creato da Mawile. L'assault vest gli conferisce un'ottima difesa fisica e una difesa speciale pazzesca,per fare un esempio: 252+ SpA Primal Kyogre Water Spout (150 BP) vs. 0 HP / 0 SpD Assault Vest Kyurem in Heavy Rain: 99-117 (49.5 - 58.5%) -- 98.8% chance to 2HKO 252 SpA Groudon Eruption (150 BP) vs. 0 HP / 0 SpD Assault Vest Kyurem in Sun: 79-93 (39.5 - 46.5%) -- guaranteed 3HKO Avevo pensato a mettergli HP Water ma non so se l'abilità Turboblaze annulla Desolate Land di Groudon Prima Groudon @ Red Orb Ability : Desolate Land Nature : Adamant 208 Hp / 200 Atk / 100 Spe Move 1 : Precipice Blades Move 2 Fire Punch Move 3 Swords Dance Move 4 Protect Le Evs le ho messe principalmente per Outspeeddare gli altri Groudon spesso giocati 252 Hp 252 Atk, inoltre dopo un paio di Icy Wind di Kyurem va parecchio bene,cosi fatto risulta più equilibrato non rinunciando comunque ad un buon danno, Swords Dance con un minimo di predict lo trasforma in una macchina di morte. Crobat @ Lum Berry Ability Inner Focus Nature: Jolly 252 Hp / 252 Spe Move 1 Tailwind Move 2 Taunt Move 3 Super Fang Move 4 Haze Setta la Tailwind nonostante i FakeOuter il che lo rende ottimo, Haze mi toglie il problema Xerneas che per il mio team è un bel casino, Superfang fa buoni danni e sopperisce alla mancanza di attacco e Taunt rompe parecchio le scatole, in Lead con Kyurem W fa parecchia roba, permette il doppio Speedcontrol settando Icy Wind + Tailwind, rendendo inutile la Tailwind avversaria. La lum per proteggerlo dagli Smeargle avversari e permettergli di settare comunque Tailwind Kangaskhan @ Kangaskhanite Ability Inner Focus / Parental Bond Nature: Jolly 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Move 1 Sucker Punch Move 2 Protect Move 3 Double Edge Move 4 Fake Out C'è poco da dire, fa danni pazzeschi, Sucker Punch gli permette di togliersi le minacce rimaste a poca vita, è un ottimo Fake Outer, le Evs sono messe per fargli Outspeedare gli altri Kanga e parecchie altre cose. Ferrothorn @ Leftovers Ability Iron Barbs Nature Brave 252 Hp / 100 Atk / 73 Def / 83 SpD Move 1 Power Whip Move 2 Leech Seed Move 3 Gyro Ball Move 4 Protect Da la caccia ai Kyogre, dopo due Leech Seed diventa immortale e con Gyro spamma danni su Xerneas. La Brave Nature mi permette di non dover investire troppo in attacco trasformandolo in una macchina di morte anti Xerneas/kyogre Whimsicott @ Mental Herb Ability Prankster Nature Jolly 252 Hp / 252 Spe Move 1 Tailwind Move 2 Safeguard Move 3 Moonblast Move 4 Encore Lo uso in caso l'avversario abbia dei Prankster per settare la Tailwind, poi può anche morire, se riesce setta encore e blocca gli avversari parecchio bene, per il resto safeguard può tornare utile contro gli Smeargle che rompono parecchio. La natura e le Evs sono per fargli Outspeeddare qualunque altro Prankster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axylles Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Il team mi piace ma per quanto mi riguarda non sono un fan di protect su MegaKhanga low kick o power up punch sono mosse utilissime e ti sei chiuso uno slot per un protect su un pokemon che deve spammare danni... 200 di velocità su Goudon in un team con due elementi che piazzano tailwind mi sembra eccessivo puoi togliere qualche punto e investirlo su def o atk. Vedi tu. Ciao (cmq bel team, veramente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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