Stein Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Salve ragazzi ho appena imparato a checkare il tsv delle mie uova e volevo chiedervi una cosa. ho visto nelle proof di molta gente che utilizza questo metodo che richiedono ad utenti di un altro forum (reddit forse o non so ditemelo voi xD) di schiudergli l'uovo in questione perchè nasca shiny legit io volevo chiedervi come e dove devo fare la richiesta come faccio a trovare l'allenatore col SV che mi serve ? in quale sezione devo postare la domanda ? e se mi manda il link tramite MP anche sarebbe perfetto sono grato a chiunque vorrà aiutarmi
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, Stein ha scritto: Salve ragazzi ho appena imparato a checkare il tsv delle mie uova e volevo chiedervi una cosa. ho visto nelle proof di molta gente che utilizza questo metodo che richiedono ad utenti di un altro forum (reddit forse o non so ditemelo voi xD) di schiudergli l'uovo in questione perchè nasca shiny legit io volevo chiedervi come e dove devo fare la richiesta come faccio a trovare l'allenatore col SV che mi serve ? in quale sezione devo postare la domanda ? e se mi manda il link tramite MP anche sarebbe perfetto sono grato a chiunque vorrà aiutarmi Ciao amico, se mi mandi un MP ti spiego tutto io! Perchè Reddit non è più spam ma quella sezione mi sa di sì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Stein Inviato 28 settembre, 2016 Autore Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ciao amico, se mi mandi un MP ti spiego tutto io! Perchè Reddit non è più spam ma quella sezione mi sa di sì! certo scusatemi xD e grazie @DDR_17 procedo subito
Serrafollower95 Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 4 minuti fa, Stein ha scritto: Salve ragazzi ho appena imparato a checkare il tsv delle mie uova e volevo chiedervi una cosa. ho visto nelle proof di molta gente che utilizza questo metodo che richiedono ad utenti di un altro forum (reddit forse o non so ditemelo voi xD) di schiudergli l'uovo in questione perchè nasca shiny legit io volevo chiedervi come e dove devo fare la richiesta come faccio a trovare l'allenatore col SV che mi serve ? in quale sezione devo postare la domanda ? e se mi manda il link tramite MP anche sarebbe perfetto sono grato a chiunque vorrà aiutarmi Oltre all'ottimo consiglio datoti da DDR, sappi che esiste anche una lista dei TSV degli utenti del forum curata da Poliwag e Yusuke e accessibile da un link nel primo post del thread in cui è possibile fruire del servizio per conoscere il proprio TSV anche se non si dispone di un powersave. Tale documento contenente i nostri TSV è consultabile qui selezionando la linguetta con la lista dei TSV
Stein Inviato 28 settembre, 2016 Autore Inviato 28 settembre, 2016 5 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Oltre all'ottimo consiglio datoti da DDR, sappi che esiste anche una lista dei TSV degli utenti del forum curata da Poliwag e Yusuke e accessibile da un link nel primo post del thread in cui è possibile fruire del servizio per conoscere il proprio TSV anche se non si dispone di un powersave. Tale documento contenente i nostri TSV è consultabile qui selezionando la linguetta con la lista dei TSV grazie mille
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Potrei aiutart6i anch'io ma, con @DDR_17 sei già in ottime mani!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.