Stein Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Salve ragazzi ho appena imparato a checkare il tsv delle mie uova e volevo chiedervi una cosa. ho visto nelle proof di molta gente che utilizza questo metodo che richiedono ad utenti di un altro forum (reddit forse o non so ditemelo voi xD) di schiudergli l'uovo in questione perchè nasca shiny legit io volevo chiedervi come e dove devo fare la richiesta come faccio a trovare l'allenatore col SV che mi serve ? in quale sezione devo postare la domanda ? e se mi manda il link tramite MP anche sarebbe perfetto sono grato a chiunque vorrà aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, Stein ha scritto: Salve ragazzi ho appena imparato a checkare il tsv delle mie uova e volevo chiedervi una cosa. ho visto nelle proof di molta gente che utilizza questo metodo che richiedono ad utenti di un altro forum (reddit forse o non so ditemelo voi xD) di schiudergli l'uovo in questione perchè nasca shiny legit io volevo chiedervi come e dove devo fare la richiesta come faccio a trovare l'allenatore col SV che mi serve ? in quale sezione devo postare la domanda ? e se mi manda il link tramite MP anche sarebbe perfetto sono grato a chiunque vorrà aiutarmi Ciao amico, se mi mandi un MP ti spiego tutto io! Perchè Reddit non è più spam ma quella sezione mi sa di sì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ciao amico, se mi mandi un MP ti spiego tutto io! Perchè Reddit non è più spam ma quella sezione mi sa di sì! certo scusatemi xD e grazie @DDR_17 procedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 4 minuti fa, Stein ha scritto: Salve ragazzi ho appena imparato a checkare il tsv delle mie uova e volevo chiedervi una cosa. ho visto nelle proof di molta gente che utilizza questo metodo che richiedono ad utenti di un altro forum (reddit forse o non so ditemelo voi xD) di schiudergli l'uovo in questione perchè nasca shiny legit io volevo chiedervi come e dove devo fare la richiesta come faccio a trovare l'allenatore col SV che mi serve ? in quale sezione devo postare la domanda ? e se mi manda il link tramite MP anche sarebbe perfetto sono grato a chiunque vorrà aiutarmi Oltre all'ottimo consiglio datoti da DDR, sappi che esiste anche una lista dei TSV degli utenti del forum curata da Poliwag e Yusuke e accessibile da un link nel primo post del thread in cui è possibile fruire del servizio per conoscere il proprio TSV anche se non si dispone di un powersave. Tale documento contenente i nostri TSV è consultabile qui selezionando la linguetta con la lista dei TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 5 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Oltre all'ottimo consiglio datoti da DDR, sappi che esiste anche una lista dei TSV degli utenti del forum curata da Poliwag e Yusuke e accessibile da un link nel primo post del thread in cui è possibile fruire del servizio per conoscere il proprio TSV anche se non si dispone di un powersave. Tale documento contenente i nostri TSV è consultabile qui selezionando la linguetta con la lista dei TSV grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Sposto nella sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Potrei aiutart6i anch'io ma, con @DDR_17 sei già in ottime mani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.