Jack99 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Salve a tutti,dopo aver comprato il 2ds (versione trasparente di pokemon rubino omega)ho iniziato a notare vari graffi sullo schermo superiore. Mi sapreste dire un metodo per levarli??Grazie in anticipo. p.s: ho al 90% sbagliato sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Non c'è una formula magica per farli scomparire, lì stanno e lì rimangono. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 3 ore fa, Spyro190 ha scritto: Non c'è una formula magica per farli scomparire, lì stanno e lì rimangono. o.o In realtà dipende dal tipo di graffi, dal tipo di schermo, dalla manualità che si ha, e dalla voglia di spender due soldi in prodotti vari...ci sono millemila rimedi per togliere graffi. Chiaro, se sono dei solchi più che dei graffi, rimangono li, ma se son semplici graffietti si possono levare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Dipende. .-. Ti consiglio di comprare delle pellicole ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.