Dark_Charizard Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Spero sia la sezione giusta... E' da 2 giorni che sto cercando di breedare un Kangaskhan ma mi trovo di fronte a un gran problema non mi passa le iv nei Ps. Nella pensione ho: -Ditto Allegro 31/31/31/31/31/31 (destincomune) -Kanga Allegro X/31/31/31/31/31 (pietrastante) Ma mi escono fuori pokemon senza 31 Iv in Ps sono ormai a 50 uova :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Spostato nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 2 ore fa, Dark_Charizard ha scritto: Spero sia la sezione giusta... E' da 2 giorni che sto cercando di breedare un Kangaskhan ma mi trovo di fronte a un gran problema non mi passa le iv nei Ps. Nella pensione ho: -Ditto Allegro 31/31/31/31/31/31 (destincomune) -Kanga Allegro X/31/31/31/31/31 (pietrastante) Ma mi escono fuori pokemon senza 31 Iv in Ps sono ormai a 50 uova :\ ti posso dire solo di aver fortuna ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 2 ore fa, Dark_Charizard ha scritto: Spero sia la sezione giusta... E' da 2 giorni che sto cercando di breedare un Kangaskhan ma mi trovo di fronte a un gran problema non mi passa le iv nei Ps. Nella pensione ho: -Ditto Allegro 31/31/31/31/31/31 (destincomune) -Kanga Allegro X/31/31/31/31/31 (pietrastante) Ma mi escono fuori pokemon senza 31 Iv in Ps sono ormai a 50 uova :\ Prova tra gli scarti di kangaskan che ti sono venute fuori nelle uovo a mettere in pensione un kangaskan con X/31/31/X/31/31 dato che col destincomune si passano 5 iv stai passando anche l attacco speciale che in kanga non serve a nulla poi comunque é tutta questione di probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 2 ore fa, Dark_Charizard ha scritto: Spero sia la sezione giusta... E' da 2 giorni che sto cercando di breedare un Kangaskhan ma mi trovo di fronte a un gran problema non mi passa le iv nei Ps. Nella pensione ho: -Ditto Allegro 31/31/31/31/31/31 (destincomune) -Kanga Allegro X/31/31/31/31/31 (pietrastante) Ma mi escono fuori pokemon senza 31 Iv in Ps sono ormai a 50 uova :\ Purtroppo è solo sfortuna, prima o poi te ne uscirà uno con 31 IV in Ps. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Charizard Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 7 minuti fa, Cesco95Roki ha scritto: Prova tra gli scarti di kangaskan Ho provato pure così ma niente :'( Cambiato sia Kanga che ditto e .... niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 4 ore fa, Dark_Charizard ha scritto: Ho provato pure così ma niente :'( Cambiato sia Kanga che ditto e .... niente xD Ditto lascialo che ha 31 in tutto mentre kanga cerca di metterne uno senza attacco speciale e con più iv possibili nelle altre statistiche comunque dovrebbe saltarti fuori prima o dopo fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor100 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 purtroppo non puoi far altro che aspettare e continuare a fare uova, io ho avuto problemi con la natura di un charmander che non usciva in alcun modo ed ho dovuto far schiudere circa 60 uova, metterlo poi come genitore alla pensione ed infine farne altre 40 circa per trovare quello con le iv buone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.