Cippe_b Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Ciao a tutti, sono Filippo, gioco a pokemon dai tempi del gameboy color e pokemon rosso, e nel corso degli anni ho cercato di mantenermi aggiornato con gli emulatori. Pochi mesi fa ho deciso di prendermi 3ds, pokemon y e zaffiro alpha, ora mi sto avvicinando al breeding ed al competitivo e credo che questo forum sarà la mia ancora di salvezza in molte situazioni
Delta_ Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Benvenuto nel forum spero ti possa trovare bene qui con noi :) :3 5 minuti fa, Cippe_b ha scritto: Ciao a tutti, sono Filippo, gioco a pokemon dai tempi del gameboy color e pokemon rosso, e nel corso degli anni ho cercato di mantenermi aggiornato con gli emulatori. Pochi mesi fa ho deciso di prendermi 3ds, pokemon y e zaffiro alpha, ora mi sto avvicinando al breeding ed al competitivo e credo che questo forum sarà la mia ancora di salvezza in molte situazioni
ReMagikarp Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 7 minuti fa, Cippe_b ha scritto: Ciao a tutti, sono Filippo, gioco a pokemon dai tempi del gameboy color e pokemon rosso, e nel corso degli anni ho cercato di mantenermi aggiornato con gli emulatori. Pochi mesi fa ho deciso di prendermi 3ds, pokemon y e zaffiro alpha, ora mi sto avvicinando al breeding ed al competitivo e credo che questo forum sarà la mia ancora di salvezza in molte situazioni In bocca al lupo!
BraveFox Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Benvenuto ! Per qualsiasi domanda rivolgiti pure qui!:) http://forum.pokemonmillennium.net/forum/286-centro-supporto-e-segnalazioni/
Iperbole Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Filippo. Spero tu possa trovarti bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.