Vai al commento

Presentazione

Cippe_b

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono Filippo, gioco a pokemon dai tempi del gameboy color e pokemon rosso, e nel corso degli anni ho cercato di mantenermi aggiornato con gli emulatori.

Pochi mesi fa ho deciso di prendermi 3ds, pokemon y e zaffiro alpha, ora mi sto avvicinando al breeding ed al competitivo e credo che questo forum sarà la mia ancora di salvezza in molte situazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto nel forum spero ti possa trovare bene qui con noi :) :3

5 minuti fa, Cippe_b ha scritto:

Ciao a tutti, sono Filippo, gioco a pokemon dai tempi del gameboy color e pokemon rosso, e nel corso degli anni ho cercato di mantenermi aggiornato con gli emulatori.

Pochi mesi fa ho deciso di prendermi 3ds, pokemon y e zaffiro alpha, ora mi sto avvicinando al breeding ed al competitivo e credo che questo forum sarà la mia ancora di salvezza in molte situazioni

Link al commento

7 minuti fa, Cippe_b ha scritto:

In bocca al lupo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...