Guest PokeFanPalermo Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Salve a tutti ragazzi , il nome del personaggio iniziale ufficiale qual'è?Voi metterete quello oppure un altro?Io fino a HG e SS ho messo sempre Ash...poi ho cambiato Fatemi sapere grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Il ragazzo si chiamerà Sanzo mentre la ragazza Rina. Io, personalmente, non ho mai usato i nomi ufficiali, sempre personalizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 io il personaggio lo chiamo sempre sasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Io il personaggio lo chiamo ogni volta in modi diversi XDIn HG l'ho chiamato Lucas,in Platino l'ho chiamato Byron,in Nero l'ho chiamato Blaster e in Nero 2 l'ho chiamato Hiroto con caratteri giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Io di solito utilizzo i nomi dei personaggi di Pokémon Special. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Io di solito utilizzo i nomi dei personaggi di Pokémon Special.Anch'io faccio così solitamente! ** Solo che non ho la più pallida idea di come chiamare la protagonista, White esiste già D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 lol i nomi ufficiali sono sanzo e rina ma io lo chiamerò luxus ijn caratteri jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Io lo chiamerò Izami (ideogramma Giappo) la ragazza Inazami(sempre Giappo) e il rivale Flammer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Molto probabilmente lo chiamerò Morry, a meno che all'ultimo momento non mi venga un momento di ispirazione e decido di cambiarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 io lo chiamo sempre checco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 sempre Gian,dai tempi di r/b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Io ho sempre usato il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Non mi piace per niente il nome Rina :SComunque io Bianco2 lo inizierò con il ragazzo e lo chiamerò Axel (in caratteri jap verrebbe a-ku-se-ru) in onore di Axel di Kingdom Hearts :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 lol i nomi ufficiali sono sanzo e rina ma io lo chiamerò luxus ijn caratteri japIo lo chiamerò Izami (ideogramma Giappo) la ragazza Inazami(sempre Giappo) e il rivale FlammerComunque io Bianco2 lo inizierò con il ragazzo e lo chiamerò Axel (in caratteri jap verrebbe a-ku-se-ru) in onore di Axel di Kingdom Hearts :°DPerché avete nominato gli ideogrammi giapponesi, se nelle versioni americane ed europee di N2/B2 non c'è la tastiera giapponese? °-° Potete constatarlo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Perchè ho appena cominciato un corso di giapponese e sto translitterando qualsiasi cosa mi capiti sotto mano.Comunque non intendo scriverlo in kana/kanji, ma in romaji quindi letteralmente "Akuseru" :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Probabilmente userò il mio cognome abbreviato come nelle ultime 5 versioni, oppure userò il nome di base inglese, Nate, che mi ispira un sacco *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Probabilmente userò il mio cognome abbreviato come nelle ultime 5 versioni, oppure userò il nome di base inglese, Nate, che mi ispira un sacco *_*Dicci il nick così risaliamo al cognome e ti veniamo a trovare Comunque chiamerò la ragazza Allie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.