Greco931 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ciao a tutti, io sono Luca, ho 23 anni, e sono di Reggio Emilia! Son da sempre un grandissimo fan della saga pokemon, ho iniziato con Pokemon giallo fino ad arrivare ad Argento SoulSilver. Da li in poi ho un pò di mancanze sulle nuove generazioni ma ho intenzione di recuperare tutto quanto, spero di imparare molto da voi e di fare amicizie! Ciao belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Benvenuto nella community. Spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ciao e benvenuto ! Per qualsiasi domanda rivolgiti pure qui!:) http://forum.pokemonmillennium.net/forum/286-centro-supporto-e-segnalazioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Luca. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Benvenuto *^* ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.