Mauro Inviato 11 ottobre, 2012 Inviato 11 ottobre, 2012 Ragazzi ho un problema con la fotocamera frontale del 3DS... fotografa e tutto ma si vede l' immagine chiarissimissima e i colori strani e non è un' effetto come seppia e varie... cosa può essere?
Dark Knight Inviato 11 ottobre, 2012 Inviato 11 ottobre, 2012 Aggiorna la console, controlla se ci sono lenti attivate, ri-calibra il 3D, guarda un po' qui e dammi maggiori informazioni.
Mauro Inviato 11 ottobre, 2012 Autore Inviato 11 ottobre, 2012 Aggiorna la console, controlla se ci sono lenti attivate, ri-calibra il 3D, guarda un po' qui e dammi maggiori informazioni. Sono andato in un negozio di elettronica e mi hanno detto che è un problema hardware probabilmente nato dal contatto con l' umidità ... non so se esista un modo per risolverlo.. almeno ke non lo mando in assistenza mi è stato detto...ma proprio domani esce bianco/nero 2... uffà !
Dark Knight Inviato 11 ottobre, 2012 Inviato 11 ottobre, 2012 Sono andato in un negozio di elettronica e mi hanno detto che è un problema hardware probabilmente nato dal contatto con l' umidità ... non so se esista un modo per risolverlo.. almeno ke non lo mando in assistenza mi è stato detto...ma proprio domani esce bianco/nero 2... uffà ! Mi dispiace. Spero che la garanzia ricopra questo tipo di danno.Comunque ho trovato questo:State molto attenti all'umidità . Come dicevo casa mia è molto umida, ma una cosa del genere non mi era mai capitata con le altre console... nemmeno la storia dell'appannamento. Se posso consigliarvi: evitate di tenere il 3DS in tasca, piuttosto usate un marsupio; evitate di alitarci sopra per pulirlo; evitate di soffiare all'interno della console; evitate di giocarci sotto le coperte o in posti umidi.
Mauro Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Inviato 13 ottobre, 2012 Vabbè grazie ragazzi aspetterò il prossimo aggiornamento (quando esce?) e se non funziona lo mando a nintendo..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.