Vai al commento

Aiuto problema fotocamera 3DS

Mauro

Post raccomandati

Ragazzi ho un problema con la fotocamera frontale del 3DS... fotografa e tutto ma si vede l' immagine chiarissimissima e i colori strani e non è un' effetto come seppia e varie... cosa può essere? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorna la console, controlla se ci sono lenti attivate, ri-calibra il 3D, guarda un po' qui e dammi maggiori informazioni.

Sono andato in un negozio di elettronica e mi hanno detto che è un problema hardware probabilmente nato dal contatto con l' umidità ... non so se esista un modo per risolverlo.. almeno ke non lo mando in assistenza mi è stato detto...ma proprio domani esce bianco/nero 2... uffà ! :cry:
Link al commento

Sono andato in un negozio di elettronica e mi hanno detto che è un problema hardware probabilmente nato dal contatto con l' umidità ... non so se esista un modo per risolverlo.. almeno ke non lo mando in assistenza mi è stato detto...ma proprio domani esce bianco/nero 2... uffà ! cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

Mi dispiace. Spero che la garanzia ricopra questo tipo di danno.

Comunque ho trovato questo:

State molto attenti all'umidità . Come dicevo casa mia è molto umida, ma una cosa del genere non mi era mai capitata con le altre console... nemmeno la storia dell'appannamento.

Se posso consigliarvi: evitate di tenere il 3DS in tasca, piuttosto usate un marsupio; evitate di alitarci sopra per pulirlo; evitate di soffiare all'interno della console; evitate di giocarci sotto le coperte o in posti umidi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...