Mauro Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Ragazzi ho un problema con la fotocamera frontale del 3DS... fotografa e tutto ma si vede l' immagine chiarissimissima e i colori strani e non è un' effetto come seppia e varie... cosa può essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Aggiorna la console, controlla se ci sono lenti attivate, ri-calibra il 3D, guarda un po' qui e dammi maggiori informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 11 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Aggiorna la console, controlla se ci sono lenti attivate, ri-calibra il 3D, guarda un po' qui e dammi maggiori informazioni. Sono andato in un negozio di elettronica e mi hanno detto che è un problema hardware probabilmente nato dal contatto con l' umidità ... non so se esista un modo per risolverlo.. almeno ke non lo mando in assistenza mi è stato detto...ma proprio domani esce bianco/nero 2... uffà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Sono andato in un negozio di elettronica e mi hanno detto che è un problema hardware probabilmente nato dal contatto con l' umidità ... non so se esista un modo per risolverlo.. almeno ke non lo mando in assistenza mi è stato detto...ma proprio domani esce bianco/nero 2... uffà ! Mi dispiace. Spero che la garanzia ricopra questo tipo di danno.Comunque ho trovato questo:State molto attenti all'umidità . Come dicevo casa mia è molto umida, ma una cosa del genere non mi era mai capitata con le altre console... nemmeno la storia dell'appannamento. Se posso consigliarvi: evitate di tenere il 3DS in tasca, piuttosto usate un marsupio; evitate di alitarci sopra per pulirlo; evitate di soffiare all'interno della console; evitate di giocarci sotto le coperte o in posti umidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Vabbè grazie ragazzi aspetterò il prossimo aggiornamento (quando esce?) e se non funziona lo mando a nintendo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 ok, si può chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.