Fabry Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Come da titolo sto cercando questi pokemon se qualcuno è disposto a scambiarli mi scriva. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keeekko Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Mi unisco alla ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 6 minuti fa, Keeekko ha scritto: Mi unisco alla ricerca 14 minuti fa, Fabry ha scritto: Come da titolo sto cercando questi pokemon se qualcuno è disposto a scambiarli mi scriva. Grazie in anticipo Li ho entrambi, cosa offrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabry Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 2 ore fa, Pepito91 ha scritto: Li ho entrambi, cosa offrite? Io posso offrire vari shiny ( mismagius, gyarados, sandslash, camerupt, linoone, zorua, trevenant, mightyena, ralts femmina e ditto 6ivs ), darkrai, victini, hoopa, mewtwo, yvieltal, zyrgarde, zapdos, moltres, froakie HA, fletchinder HA, fennekin HA, skitty HA, bulbasaur HA, machop HA, illumise HA e evee HA e anche uno swablu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keeekko Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 LOL il mio èun repertorio meno vasto, ma nel mio piccolo potrei darti dratini con extrarapido fletching con aliraffica froakie con mutatipo squirtle shiny ralts con traccia charmander 5iv Zekrom, lugia, latios,Raikou entrei suicune, virizon,terrakion, arceus jap, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fefone Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Mi unisco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 4 ore fa, Fabry ha scritto: Io posso offrire vari shiny ( mismagius, gyarados, sandslash, camerupt, linoone, zorua, trevenant, mightyena, ralts femmina e ditto 6ivs ), darkrai, victini, hoopa, mewtwo, yvieltal, zyrgarde, zapdos, moltres, froakie HA, fletchinder HA, fennekin HA, skitty HA, bulbasaur HA, machop HA, illumise HA e evee HA e anche uno swablu shiny I Pokemon con HA sono femmina? Se sì, mi interessano Froakie e Bulbasaur. 4 ore fa, Keeekko ha scritto: LOL il mio èun repertorio meno vasto, ma nel mio piccolo potrei darti dratini con extrarapido fletching con aliraffica froakie con mutatipo squirtle shiny ralts con traccia charmander 5iv Zekrom, lugia, latios,Raikou entrei suicune, virizon,terrakion, arceus jap, Mi stanno bene Fletching e Squirtle shiny (quest'ultimo come l'hai ottenuto?). 3 ore fa, Fefone ha scritto: Mi unisco anche io Ti servono entrambi? Tengo a precisare che i Pokemon ci sono per tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fefone Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Io ho un Sylveon Shiny Degli Eevee con 6IVs 1 Ditto 6 IVs Volcanion, Diance e altri leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keeekko Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 3 ore fa, Pepito91 ha scritto: I Pokemon con HA sono femmina? Se sì, mi interessano Froakie e Bulbasaur. Mi stanno bene Fletching e Squirtle shiny (quest'ultimo come l'hai ottenuto?). Ti servono entrambi? Tengo a precisare che i Pokemon ci sono per tutti xD Andata, si mi servirebbero entrambi, come ci accordiamo per lo scambio ? sono legit?(per la pokebanca ) 1 minuto fa, Keeekko ha scritto: Andata, si mi servirebbero entrambi, come ci accordiamo per lo scambio ? sono legit?(per la pokebanca ) Per quanto riguarda lo squirtle me l'hanno passato con scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 5 ore fa, Pepito91 ha scritto: I Pokemon con HA sono femmina? Se sì, mi interessano Froakie e Bulbasaur. Mi stanno bene Fletching e Squirtle shiny (quest'ultimo come l'hai ottenuto?). Ti servono entrambi? Tengo a precisare che i Pokemon ci sono per tutti xD Per Meloetta accetteresti un chubchoo femmina con sub ball abbinata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 11 ore fa, Keeekko ha scritto: Andata, si mi servirebbero entrambi, come ci accordiamo per lo scambio ? sono legit?(per la pokebanca ) Per quanto riguarda lo squirtle me l'hanno passato con scambio Ok, va bene. Sentiamoci per messaggio privato, così ci organizziamo. 9 ore fa, Atlas25 ha scritto: Per Meloetta accetteresti un chubchoo femmina con sub ball abbinata? Se ha l'abilità nascosta va bene, altrimenti no :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 ore fa, Pepito91 ha scritto: Ok, va bene. Sentiamoci per messaggio privato, così ci organizziamo. Se ha l'abilità nascosta va bene, altrimenti no :| Controllato e no,con abilità nascosta ho magikarp,ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 9 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Controllato e no,con abilità nascosta ho magikarp,ti va bene? Se femmina, mi sta anche bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 5 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Se femmina, mi sta anche bene. Ottimo,entro domani scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 1 minuto fa, Atlas25 ha scritto: Ottimo,entro domani scambiamo Ci sentiamo per messaggio privato per organizzarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.