Fabr.Ink Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ogni volta che guardo il mio Profilo qualche messaggio di qualcuno compare la scritta Grado e appaiono sotto delle Pokèball ,ma io mi chiedo sempre e ogni volta,Perchè,?Che significa? Per favore rispondetemi per farmi un po' chiarire meglio i miei dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: Ogni volta che guardo il mio Profilo qualche messaggio di qualcuno compare la scritta Grado e appaiono sotto delle Pokèball ,ma io mi chiedo sempre e ogni volta,Perchè,?Che significa? Per favore rispondetemi per farmi un po' chiarire meglio i miei dubbi. Le Pokéball sono soltanto indicative, variano in base al numero di messaggi. Più ne hai, più aumentano. Per il resto, adesso che hai raggiunto i 50 messaggi, puoi invece cambiare il nome del tuo Grado! Ti basta andare in Profilo -> Modifica profilo -> Grado Utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ho modificato il titolo della discussione come da formato! @Crystal96 Ti ha risposto in modo eccellente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Grazie mille per avermi chiarito le idee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Benissimo, visto che il dubbio è stato risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.