MrXanthios Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Ciao, sono un vecchio giocatore della prima e seconda generazione, non ho poi seguito gli altri titoli, finchè un paio di mesi fa non ho visto pokemon rubino omega grazie ad una amica e ci sono rimasto nel vedere quanti passi avanti son stati fatti dai primi titoli, allora ho deciso di provare e ora sono alle prese con rubino omega pure io. Stavo cercando un forum attivo sui pokemon, perchè giocare da solo annoia e ci sono delle cose in game che richiedono comunque l'interazione tra giocatori e notavo che l'interfaccia offerta da game freak all'interno del gioco è un po' limitante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Ciao e benvenuto ! Per qualsiasi domanda rivolgiti pure qui!:) http://forum.pokemonmillennium.net/forum/286-centro-supporto-e-segnalazioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, MrXanthios. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.