neeve4 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Ciao. Sono da poco entrato nel GCC, ho provato a fare uno scambio ma se clicco su "finito" mi esce :"puoi prendere pare solo a scambi analoghi in questo momento. Questo vuol dire che ti è permesso offrire solo lo stesso tipo di carte che desideri ricevere in termini di quantità, rarità e tipo di carta olografica. Per inoltrare una richiesta, devi cambiare il contenuto della tua richiesta. puoi modificare questa impostazione su www.pokemon.it". Potete dirmi cosa devo fare una volta nel sito? ho provato di tutto. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neeve4 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Okay no, sto a posto, adesso dopo 1 ora mi va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 @neeve4, quindi si è risolto tutto? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.