K1R1T0 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Salve a tutti, questa è la mia prima (ed ultima) asta, ed ha lo scopo di "risarcire" un utente per un acquisto da me mancato per dimenticanza! Allora, il pokémon in questione sarà Slakoth cromatico, non è competitivo per cui non mi aspetto molto interesse, l'ho ottenuto tramite DexNav dopo circa 200 incontri, qui di seguito vi riporto la scheda con PROOF. Slakoth F - PROOF L.15 AO: Val NATURA: Ingenua (+Vel; -Dif.Sp) IV's: 7/27/0/17/10/20 MOSSE: *Inseguimento - Ripeti - Pigro - FintaNB: L'asterisco vuol dire che è una mossa uovo.Base d'asta: 0.10ppRilancio minimo: -Compra Subito: 0.50ppL'ASTA TERMINERA' IL 07/10/2016 ALLE 23.59 Non sono familiare con le aste, se il prezzo vi sembra alto ditemelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 peccato se fosse stato competitivo avrei offerto qualcosina 2 ore fa, K1R1T0 ha scritto: L.15 AO: Val NATURA: Ingenua (+Vel; -Dif.Sp) IV's: 7/27/0/17/10/20 MOSSE: *Inseguimento - Ripeti - Pigro - Finta vabbè sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, dave700 ha scritto: peccato se fosse stato competitivo avrei offerto qualcosina vabbè sarà per la prossima Dubito venderò mai qualche mio pokémon breedato purtroppo, non apprezzo molto il breeding e se lo faccio è solo per pokémon a cui tengo molto, ma grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Nessuno è interessato a questo dolcissimo e coccolosissimo pokémon? Suvvia, il solo guardarlo mette di buon umore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 se accetti 0.05 lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 20 minuti fa, Ramastan89 ha scritto: se accetti 0.05 lo prendo Non penso di poter accettare, ma grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Diminuite base d'asta e compra subito! Susu, avete ancora 4 giorni per portavi a casa questo bellissimo Slakoth! (Per chi se lo chiedesse il pokémon è assolutamente UT!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Susu, mancano solo pochi giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ancora disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Si sta sentendo non voluta questa Slakoth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Dai, offro la base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Ho vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 2 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Ho vinto! Sì, Re Magikarp si aggiudica questo bellissimo Slakoth che nessuno ha voluto! Scusa ancora per non aver risposto, non ha notificato il commento @Superyle99 Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.