Anto21 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Qualcuno me lo potrebbe spiegare e magari dire qualche team??? Perchè io non c'ho capito nulla (parlo di Gift of Gods e Return'D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 In Return'D, la potenza del primo slot è determinata allo stesso modo in cui viene determinata per Return, ovvero in base alla felicità. In Gift of Gods, invece, puoi mettere un Uber nel team, e i compagni (a seconda dello slot in cui sono) prenderanno una sua determinata statistica. 1 PS 2 Atk 3 Def 4 SpA 5 SpD 6 Spe Ti riprendo l'esempio della discussione, metti caso che abbiamo questo team: Breelom erediterà i PS di Yveltal, e avrà 126 come statistica base degli HP. Clefable è al secondo, ed erediterà il suo attacco, ecc. Yveltal, invece, non erediterà nulla. Per maggiori dettagli ti lascio le discussioni di Smogon: Gifts of the Gods Return'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto21 Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 grazie milleeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Di nulla! Altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto21 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.